Europa League, Spartak-Napoli, Spalletti: "A Mosca per chiudere il discorso; Insigne e Osimhen ko, ma la rosa è ampia"

Eurosport.it SPORT

Il fatto di avere una rosa di questo livello, soprattutto nel reparto offensivo, era proprio per superare queste situazioni.

Siamo stati nella gara, abbiamo perso un pochino il controllo nella fase centrale ma c'è stata una grande reazione.

Bisogna reagire a quelli che vogliono farla diventare qualcosa di più grande di una sconfitta, ma è una per ora".

Tutte le "decisioni al limite" di Cakir, l'arbitro meno amato dalle italiane. (Eurosport.it)

Su altre testate

Ci faremo carico di queste assenze e andremo a sopperire alla mancanza di questi grandi calciatori". Siamo stati nella gara, abbiamo perso un pochino il controllo nella fase centrale ma c'è stata una grande reazione. (Tutto Juve)

Luciano Spaletti, infatti, dopo aver perso Victor Osimhen (cinque fratture scomposte pluriframmentate allo zigomi sinistro che coinvolgono anche l'orbita) e Zambo Anguissa (problema al grande adduttore), per la trasferta di Mosca di Europa League dovrà fare a meno anche del capitano, Lorenzo Insigne, a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro (Fcinternews.it)

“Spero di averlo con il Milan, ci credo perché i medici mi hanno detto che l’intervento che subirà non mi vieterà di recuperarlo tra 3-4 partite”, ha spiegato Spalletti che vuole concentrarsi sull’Europa League. (Sardegna Reporter)

I medici mi hanno detto che non è un intervento che vieterà di riaverlo tra 3-4 partite”. A offrire aggiornamenti sulle condizioni del capitano e di Victor Osimhen è stato lo stesso Spalletti. (SOS Fanta)

Alla vigilia della trasferta di Mosca contro lo Spartak, Luciano Spalletti lancia un segnale alla squadra. L'obiettivo è chiaro: dimenticare la sconfitta di Milano e le assenze e concentrarsi sul passaggio del turno in Europa League (Tuttosport)

Luciano Spalletti dovrà fare a meno di una folta schiera di giocatori. Il Napoli nella giornata di domani sarà impegnato nella gara di Europa League contro lo Spartak Mosca, calcio d'inizio alle ore 16.30. (AreaNapoli.it)