Inter, lo scudetto vale 20 milioni di euro - Sport

Inter, lo scudetto vale 20 milioni di euro - Sport
Il Centro SPORT

Tricolore, seconda stella e... tanti soldi ai nerazzurri. Diventare campione d’Italia permette all'Inter di ricevere un premio di ben 20 milioni di euro provenienti dalla Lega di serie A, ai quali vanno aggiunti altri 6,8 milioni per la qualificazione in Champions League, con questa seconda iniezione di liquidità arriva direttamente dalla Uefa attraverso il Market Pool. Si tratta di un totale di 26.8 milioni e 400 euro che rappresentano un'entrata molto interessante per quanto riguarda il bilancio e per i futuri investimenti in chiave mercato. (Il Centro)

Su altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La bandiera dell’Inter sul municipio: è subito polemica Alessandro Cesarato (Il Mattino di Padova)

L’Inter domani festeggerà il suo ventesimo Scudetto, ossia la seconda stella. Dopo la partita con il Torino due bus gireranno per Milano e nella serata di oggi si sono visti già per la città. Il video dal profilo X Inter FR. (Inter-News)

Klaassen: “Questo scudetto è un traguardo storico, per gli interisti è una liberazione”

L’Inter dopo la partita col Torino in programma domenica alle 12:30, festeggerà ufficialmente il ventesimo scudetto conquistato la scorsa giornata dopo la vittoria nel derby. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, ad accogliere la squadra nelle vie di Milano ci saranno oltre cinquantamila tifosi. (Inter-News)

"Cercheremo di fare un mercato creativo". Con queste parole Giuseppe Marotta annuncia che la dirigenza dell'Inter sta studiando parecchio per affrontare una sessione estiva di calciomercato tutt'altro che usuale. (La Gazzetta dello Sport)

E poi ci sono stati anche altri fattori, come il fatto che il derby fosse anche la partita di scudetto. Non era mai successo prima". (fcinter1908)