La situazione politica in provincia di Cremona è grave ma non è seria

Cremonaoggi ESTERI

Poi, poi … poi ci sono quelli che si sono rotti i coglioni, insofferenti per un duello rusticano che non trova giustificazione neppure in tempi normali e che diventa una minchiata in tempo di guerra al covid-19.

In provincia la politica e quasi tutti i politici latitano ed è difficile trovarli anche se si prova a cercarli con il famoso lanternino.

Con l’aiuto di Ennio Flaiano può essere sintetizzato così: la situazione politica in provincia di Cremona è grave ma non è seria. (Cremonaoggi)

Ne parlano anche altre fonti

Particolare attenzione è stata dedicata anche ai luoghi in cui, specie i giovanissimi, sono soliti radunarsi, come Piazza Trento e Trieste, per evitare assembramenti non consentiti data l’attuale situazione pandemica. (CremaOggi.it)

In provincia di Mantova 4 casi in più (totale da inizio emergenza 3.314) e 5 decessi (totale 689). In generale, sul suolo lombardo, sono stati 441 i contagiati comunicati dalla Regione (17.171 i tamponi effettuati), che dichiara anche 56 decessi in più, portando il totale delle vittime regionali a 15.840. (OglioPoNews)

Il problema è sempre lo stesso, riacutizzatosi dopo la riapertura dei bar: schiamazzi fino a notte fonda e rifiuti lasciati sui muretti dei giardini, sui marciapiedi e nelle aiuole. Un’altra notte di fuoco, così definiscono le scorse ore i residenti di piazza Roma. (Cremonaoggi)

Immediato l’intervento della Polizia Locale oltre che di ambulanza e auto medica. L’auto è finita contro un lampione dell’illuminazione pubblica, terminando la propria corsa all’interno della rotatoria erbosa del Maristella. (Cremonaoggi)

Rispettiamo le regole!”. Ancora più duri e rigorosi nel far rispettare le regole: lo annuncia il sindaco Gianluca Galimberti, che richiama chi ancora trasgredisce. (Cremonaoggi)

Nel mantovano altri 6 casi, per un totale di 3.320 da inizio emergenza. Altri 8 contagi oggi in provincia di Cremona che arriva così a 6.391 casi e nessun decesso segnalato in tutta la Regione. (OglioPoNews)