Covid, 9 casi registrati in più in provincia. Un decesso. In Regione altre mille guarigioni

Cremonaoggi ESTERI

57 le persone che hanno perso la vita oggi (totale 15.784), mentre i guariti o dimessi nelle ultime 24 ore sono stati 1.018 e portano il numero complessivo da inizio pandemia a 44.667.

Un decesso e altri 9 tamponi positivi al Covid in provincia di Cremona, nell’ultimo aggiornamento dell’assessore regionale Giulio Gallera: siamo ora a 6.374, mentre in Lombardia, con i 293 casi di oggi, si raggiunge quota 86.384 contagiati, a fronte di un alto numero di tamponi eseguiti, oltre 19mila. (Cremonaoggi)

Su altri giornali

Il conducente, di nazionalità indiana, è stato denunciato all’autorità giudiziaria e sanzionato dalla Polizia Locale per danneggiamento della segnaletica stradale e perdita di controllo del veicolo condotto. (Cremonaoggi)

Dipende da noi! Ancora più duri e rigorosi nel far rispettare le regole: lo annuncia il sindaco Gianluca Galimberti, che richiama chi ancora trasgredisce. (Cremonaoggi)

Un’altra notte di fuoco, così definiscono le scorse ore i residenti di piazza Roma. Non solo piazza Roma: segnalazioni di schiamazzi notturni arrivano da varie altre zone del centro storico, ormai disabituate, dopo tre mesi di chiusura di attività, al richiamo della movida cremonese. (Cremonaoggi)

Nel mantovano altri 6 casi, per un totale di 3.320 da inizio emergenza. Oggi non è stato comunicato il numero dei decessi, mentre quello dei ricoverati nelle terapie intensive regionali è sceso di altre 2 unità rispetto a ieri (197 i posti letto occupati). (OglioPoNews)

Sono invece 4 le vittime (totale 1.093). In generale, sul suolo lombardo, sono stati 441 i contagiati comunicati dalla Regione (17.171 i tamponi effettuati), che dichiara anche 56 decessi in più, portando il totale delle vittime regionali a 15.840. (OglioPoNews)

Anche a Casalmaggiore le pattuglie coordinate dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Locale hanno svolto tali controlli, verificando in particolare il rispetto delle misure di distanziamento da parte dei gestori di 9 locali del centro. (CremaOggi.it)