Covid, altri 9 positivi registrati in provincia di Cremona, 4 vittime. Sotto i 200 i ricoveri in Terapia Intensiva

Cremonaoggi ESTERI

Per il secondo giorno consecutivo, infatti, sono 9 i casi in più dichiarati da Palazzo Lombardia per quanto riguarda il territorio cremonese che conta così, in totale, 6.383 contagiati.

Calano, infine, sia i ricoveri (-2, totale 4.026) che quelli in terapia intensiva dove si scende sotto la soglia psicologica dei 200 pazienti (-8, totale 199).

Si mantiene costante l’incremento di casi positivi registrati in provincia di Cremona, stando ai dati diffusi da Regione Lombardia. (Cremonaoggi)

Su altri giornali

Il conducente, di nazionalità indiana, è stato denunciato all’autorità giudiziaria e sanzionato dalla Polizia Locale per danneggiamento della segnaletica stradale e perdita di controllo del veicolo condotto. (Cremonaoggi)

Per il secondo giorno consecutivo, infatti, sono 9 i casi in più dichiarati da Palazzo Lombardia per quanto riguarda il territorio cremonese che conta così, in totale, 6.383 contagiati. Sono invece 4 le vittime (totale 1.093). (OglioPoNews)

Ancora più duri e rigorosi nel far rispettare le regole: lo annuncia il sindaco Gianluca Galimberti, che richiama chi ancora trasgredisce. “Non lo dico ai tantissimi che hanno capito, lo dico ai distratti, agli sciocchi, ai disonesti: guarda che dipende da te, la tua salute quella degli altri e anche la vita di tante persone che lavorano e che danno lavoro e che a causa tua non devono essere obbligati ancora a subire una chiusura. (Cremonaoggi)

Il problema è sempre lo stesso, riacutizzatosi dopo la riapertura dei bar: schiamazzi fino a notte fonda e rifiuti lasciati sui muretti dei giardini, sui marciapiedi e nelle aiuole. Non solo piazza Roma: segnalazioni di schiamazzi notturni arrivano da varie altre zone del centro storico, ormai disabituate, dopo tre mesi di chiusura di attività, al richiamo della movida cremonese. (Cremonaoggi)

Altri 8 contagi oggi in provincia di Cremona che arriva così a 6.391 casi e nessun decesso segnalato in tutta la Regione. Nel mantovano altri 6 casi, per un totale di 3.320 da inizio emergenza. (OglioPoNews)

I controlli disposti dal Questore, proseguiranno nei prossimi giorni. Anche a Casalmaggiore le pattuglie coordinate dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Locale hanno svolto tali controlli, verificando in particolare il rispetto delle misure di distanziamento da parte dei gestori di 9 locali del centro. (CremaOggi.it)