Zaniolo insultato dai tifosi della Lazio: reagisce con un gestaccio

HelpMeTech SPORT

Guarda il video | Read More | Gazzetta.it

Il giocatore giallorosso, da tempo finito nel mirino dei tifosi biancocelesti, è stato insultato dq questi ultimi mentre stava lasciando il terreno di gioco e ha reagito con un gestaccio.

Zaniolo insultato dai tifosi della Lazio: reagisce con un gestaccioFa discutere il comportamento di Nicolò Zaniolo, al termine del derby della Capitale, vinto dalla Lazio sulla Roma per 3-2. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

ilinkovic-Savic, Pedro e Felipe Anderson le firme sulla stracittadina, Ibanez e Veretout per i giallorossi. • Gli unici precedenti assist e gol di Felipe Anderson in un derby di Roma in Serie A risalivano al gennaio 2015 (gol e assist per Mauri in quel caso) (Sport Mediaset)

Tra i tanti tifosi che stanno festeggiando la vittoria dei biancocelsti c'è anche Noha, uno dei gemelli di Miro Klose, che al termine della gara ha pubblicato una storia su Instagram e la scritta: "Daje!". (La Lazio Siamo Noi)

Nella seconda frazione di gioco arriva il 3-1, in contropiede, con Felipe Anderson ma ancora una volta la Roma non molla e su calcio di rigore, con Veretout, accorcia sul 3-2. Ecco i link per accedere:. (Sportface.it)

Sarei preoccupato se non giocassimo, se non provassimo a vincere dopo le difficoltà e i due gol subiti. Sono con i miei giocatori, siamo stati la squadra migliore in campo".- "Non sono preoccupato degli errori difensivi. (ilBianconero)

C… voglio parlare alla stampa e tu non mi fai parlare con loro. Percorre il corridoio, ma il delegato dice che non può rispondere alle domande nemmeno lì. (leggo.it)

A segno il grande ex dell'incontro Pedro scartato da Mourinho e diventato un titolare nei biancocelesti con Sarri. La Lazio vince il Derby per 3 a 2. Tabellino. Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Leiva (dal 60' Cataldi), Milinkovic-Savic, Luis Alberto (dal 66' Akpa Akpro); Pedro, Felipe Anderson, Immobile (dal 90' Muriqi) (RomaToday)