Roma, Mourinho: “Abbiamo dominato. Il calcio italiano è migliorato, gli arbitri no”

Calcio In Pillole SPORT

Meritavamo un risultato diverso, magari non sarete in accordo con me ma credo fermamente che l’arbitro è stato determinante in questo risultato”

Sconfitta per José Mourinho nel primo derby da allenatore della Roma.

Ecco le sue dichiarazioni:. “Sono tornato in Italia dopo dieci anni e devo dire che il calcio italiano è cambiato ed è migliorato tantissimo.

Sul loro primo gol abbiamo sbagliato, sapevamo che Milinkovic-Savic poteva farci male in quel modo”. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ilinkovic-Savic, Pedro e Felipe Anderson le firme sulla stracittadina, Ibanez e Veretout per i giallorossi. • 200ª presenza per Sergej Milinkovic-Savic in Serie A, é il settimo serbo a tagliare questo traguardo nell'era dei 3 punti a vittoria (dal 94/95). (Sport Mediaset)

“E’ la modalità che ha scelto la Lazio”, dice il delegato. Percorre il corridoio, ma il delegato dice che non può rispondere alle domande nemmeno lì. (leggo.it)

La qualità del gioco, la voglia di vincere, però purtroppo l’arbitro e il Var non sono stati all’altezza di questa partita. Sarei preoccupato se non giocassimo, se non provassimo a vincere dopo le difficoltà e i due gol subiti. (ilBianconero)

A segno il grande ex dell'incontro Pedro scartato da Mourinho e diventato un titolare nei biancocelesti con Sarri. La Lazio vince il Derby per 3 a 2. Tabellino. Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Leiva (dal 60' Cataldi), Milinkovic-Savic, Luis Alberto (dal 66' Akpa Akpro); Pedro, Felipe Anderson, Immobile (dal 90' Muriqi) (RomaToday)

Lazio - Roma, Mourinho: "Arbitro non all'altezza della partita, è stato decisivo". Tra i tanti tifosi che stanno festeggiando la vittoria dei biancocelsti c'è anche Noha, uno dei gemelli di Miro Klose, che al termine della gara ha pubblicato una storia su Instagram e la scritta: "Daje!". (La Lazio Siamo Noi)

Nella seconda frazione di gioco arriva il 3-1, in contropiede, con Felipe Anderson ma ancora una volta la Roma non molla e su calcio di rigore, con Veretout, accorcia sul 3-2. Highlights e gol Lazio-Roma 3-2: Serie A 2021/2022 (VIDEO). (Sportface.it)