Lazio-Roma, moviola: spinta di Hysaj su Zaniolo, manca un rigore. Dubbi sul penalty concesso ai giallorossi nel 2° tempo

Eurosport IT SPORT

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio "Olimpico" di Roma.

Il presunto contrasto fra Akpa Akpro e Zaniolo in area di rigore, Lazio-Roma, Credit DAZN Credit Foto Twitter. Mourinho: "Rosso a Pellegrini?

Il terzino biancoceleste rovina addosso alla schiena del numero 22 giallorosso ma Guida, incredibilmente, lascia correre.

Rapuano ha fatto una c***ta". Serie A Lazio-Roma, le ufficiali: El Shaarawy e Viña dal 1'; c'è Marusic 3 ORE FA

Zaniolo in area cade dopo un tocco fra il suo piede sinistro e il ginocchio di Akpa Akpro. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

ilinkovic-Savic, Pedro e Felipe Anderson le firme sulla stracittadina, Ibanez e Veretout per i giallorossi. • 200ª presenza per Sergej Milinkovic-Savic in Serie A, é il settimo serbo a tagliare questo traguardo nell'era dei 3 punti a vittoria (dal 94/95). (Sport Mediaset)

Percorre il corridoio, ma il delegato dice che non può rispondere alle domande nemmeno lì. di Francesco Balzani. Josè Mourinho vuole parlare. (leggo.it)

Lazio - Roma, Mourinho: "Arbitro non all'altezza della partita, è stato decisivo". Tra i tanti tifosi che stanno festeggiando la vittoria dei biancocelsti c'è anche Noha, uno dei gemelli di Miro Klose, che al termine della gara ha pubblicato una storia su Instagram e la scritta: "Daje!". (La Lazio Siamo Noi)

Sarei preoccupato se non giocassimo, se non provassimo a vincere dopo le difficoltà e i due gol subiti. Orgoglio sì, squadra sì, meritavamo un risultato diverso e l'arbitro è stato decisivo" (ilBianconero)

Nella seconda frazione di gioco arriva il 3-1, in contropiede, con Felipe Anderson ma ancora una volta la Roma non molla e su calcio di rigore, con Veretout, accorcia sul 3-2. Ecco i link per accedere:. (Sportface.it)

A segno il grande ex dell'incontro Pedro scartato da Mourinho e diventato un titolare nei biancocelesti con Sarri. La Lazio vince il Derby per 3 a 2. Per i biancocelesti a segno Milinkovic-Savic, l'ex Pedro e Felipe Anderson per i giallorossi Ibanez e Veretout. (RomaToday)