Sarri batte Mou, la Lazio fa suo un derby show: 3-2 alla Roma

LaPresse SPORT

Nella Lazio il tecnico Sarri punta a sopresa dal primo minuti su Marusic.

La corsa di Sarri sotto la curva Nord con l’aquila biancoceleste sul braccio appare l’inizio di un nuovo capitolo

La Lazio fa sua la stracittadina conquistando tre punti pesantissimi che spazzano via i dubbi dopo i tentennamenti di inizio campionato e gonfiano la squadra di autostima.

E’ un derby che passa per il contropiede e la Lazio è padrona di quella area di campo. (LaPresse)

Su altre fonti

Ecco i link per accedere:. GLI HIGHLIGHTS NEL CANALE YOUTUBE LEGA SERIE A. GLI HIGHLIGHTS NEL CANALE YOUTUBE DAZN. LE PAGELLE E I VOTI DEL MATCH. SARRI FESTEGGIA CON L’ALA OLYMPIA () Highlights e gol Lazio-Roma 3-2: Serie A 2021/2022 (VIDEO). (Sportface.it)

La qualità del gioco, la voglia di vincere, però purtroppo l’arbitro e il Var non sono stati all’altezza di questa partita. Orgoglio sì, squadra sì, meritavamo un risultato diverso e l'arbitro è stato decisivo" (ilBianconero)

Percorre il corridoio, ma il delegato dice che non può rispondere alle domande nemmeno lì. “E’ la modalità che ha scelto la Lazio”, dice il delegato. (leggo.it)

• 200ª presenza per Sergej Milinkovic-Savic in Serie A, é il settimo serbo a tagliare questo traguardo nell'era dei 3 punti a vittoria (dal 94/95). ilinkovic-Savic, Pedro e Felipe Anderson le firme sulla stracittadina, Ibanez e Veretout per i giallorossi. (Sport Mediaset)

Tabellino. Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Leiva (dal 60' Cataldi), Milinkovic-Savic, Luis Alberto (dal 66' Akpa Akpro); Pedro, Felipe Anderson, Immobile (dal 90' Muriqi) A segno il grande ex dell'incontro Pedro scartato da Mourinho e diventato un titolare nei biancocelesti con Sarri. (RomaToday)

La Lazio di Sarri ha battuto la Roma, ha vinto il derby e porta a casa tre punti importantissimi anche per la classifica. Tra i tanti tifosi che stanno festeggiando la vittoria dei biancocelsti c'è anche Noha, uno dei gemelli di Miro Klose, che al termine della gara ha pubblicato una storia su Instagram e la scritta: "Daje!". (La Lazio Siamo Noi)