Napoli, avanti con Gattuso ma De Laurentiis non respingerebbe le sue eventuali dimissioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, avanti con Gattuso ma De Laurentiis non respingerebbe le sue eventuali dimissioni. vedi letture. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il Napoli è intenzionato ad andare avanti con Gattuso principalmente perché Italiano e Juric sono attualmente impegnati con altre società.

Non avendo un sostituto pronto, De Laurentiis ha deciso di proseguire, anche se le gare contro Granada e Benevento saranno importanti per le prossime decisioni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta, nel dettaglio, l'umore del presidente del Napoli appena è finita la gara di Bergamo: "Domenica sera, assistendo all’ennesima prestazione molle e rinunciataria dei suoi giocatori, De Laurentiis è andato su tutte le furie, ha imprecato contro tutto e tutti, Gattuso compreso. (Tutto Napoli)

Per ora Gattuso resta in panchina. De Laurentiis ci sta lavorando, ed intanto lascia il tecnico a gestire l’emergenza in autonomia (IlNapolista)

Stagione maledetta per il Napoli, la squadra partenopea sta vivendo un'annata davvero difficile. Quella delle dimissioni resta, comunque, un’ipotesi molto remota: il tecnico ha già lasciato intendere di non pensarci affatto" (AreaNapoli.it)

SEGUICI ANCHE SU TWITTER. “Il ciclo di Gattuso a Napoli è finito già da alcuni mesi”. Ecco quanto scritto sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riguardo Gennaro Gattuso e il Napoli in generale:. (CalcioNapoli1926.it)

Sono 12 le sconfitte in stagione, di cui 8 in campionato: un trend che non convince. Gazzetta: i giocatori non seguono più Gattuso. Gazzetta aggiunge: "Il suo Napoli, tuttavia, è allo stremo, i giocatori non lo seguono più e persino il suo urlare in panchina si perde nel nulla. (CalcioNapoli24)

Ne parla la Gazzetta dello Sport. "È andato su tutte le furie, ha imprecato contro tutto e tutti, Gattuso compreso. (CalcioNapoli24)