Bayern, alle 16 la prima di Nagelsmann: amichevole contro il Colonia, in campo Upamecano

TUTTO mercato WEB SPORT

Nagelsmann.

Queste le formazioni. BAYERN (4-2-3-1): Ulreich; C. Richards, Upamecano, Stanisic, O. Richards; Booth, Rhein; Scott, Choupo-Moting, Scott; Zirkzee.

È l'occasione per vedere il primo 11 del neo tecnico Julian Nagelsmann e volti nuovi come Omar Richards e Dayot Upamecano.

COLONIA: Horn ; Ehizibue, Czichos, Mere, Katterbach; Özcan, Hector; Thielmann, Uth, Kainz; Modeste

Bayern, alle 16 la prima di Nagelsmann: amichevole contro il Colonia, in campo Upamecano. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per i campioni di Germania a segno il classe 2003 Armindo Sieb e Zirkzee, reduce da una breve e sfortunata parentesi al Parma Non basta Zirkzee. vedi letture. Finisce con una sconfitta la prima uscita stagionale del Bayern di Julian Nagelsmann. (TUTTO mercato WEB)

All'ex tecnico del Lipsia mancavano tutti i nazionali. Comincia con una sconfitta l'avventura del tecnico Julian Nagelsmann sulla panchina del Bayern. Nagelsmann però ha dovuto fare a meno dei nazionali che hanno disputato gli Europei e al momento sono in vacanza. (ItaSportPress)

Il padre infatti è Francisco Copado, ex attaccante di Amburgo, Eintracht Francoforte e Hoffenheim fra gli anni '90 e i quelli 2000, mentre lo zio è l'ex centrocampista e attuale direttore sportivo del club Hasan Salihamidzic (che ha sposato la sorella di Copado senior) che lo ha osservato a lungo in queste prime uscite con la prima squadra Bayern, Nagelsmann prova Copado in prima squadra: classe 2004 e nipote di Salihamidzic. (TUTTO mercato WEB)

Alluvione in Germania, il Bayern Monaco ha deciso si compiere un gesto solidale nei confronti della popolazione colpita dalla calamità naturale. Nei giorni scorsi la Germania, ma anche Olanda, Belgio, Lussemburgo e Svizzera, è stata colpita da una terribile alluvione. (CalcioToday.it)

In terza serie, invece, il Kaiserslauten ha messo in vendita 300 magliette al costo base di 25 euro, con il ricavato che andrà sempre alla Lichtblicke eV Il Bayern Monaco ha ufficializzato la propria donazione per far fronte alla catastrofe avvenuta in terra tedesca. (Calcio News 24)

Eppure sono proprio i bavaresi a passare in vantaggio con Armindo Sieb, ma Thielmann e Uth ribaltano il risultato. La squadra del neo allenatore Julian Naglesmann, condizionata dalle numerosissime assenze per i giocatori che sono stati impegnati con le Nazionali, cedono per 3-2 nei confronti del Colonia (Sportface.it)