Lewandowski cambia squadra? La super offerta del top club è più di una suggestione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

Secondo The Sun sul piatto potrebbe essere messa una cifra intorno ai 50 milioni di euro per tentare il colpo dal Bayern Monaco

Secondo quanto riporta il quotidiano inglese, l’attaccante polacco potrebbe essere interessato a vivere una nuova esperienza negli ultimi anni della sua carriera.

Robert Lewandowski ha trascinato il Bayern Monaco a suon di goal nelle ultime stagioni in Champions League e Bundesliga (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Il padre infatti è Francisco Copado, ex attaccante di Amburgo, Eintracht Francoforte e Hoffenheim fra gli anni '90 e i quelli 2000, mentre lo zio è l'ex centrocampista e attuale direttore sportivo del club Hasan Salihamidzic (che ha sposato la sorella di Copado senior) che lo ha osservato a lungo in queste prime uscite con la prima squadra Bayern, Nagelsmann prova Copado in prima squadra: classe 2004 e nipote di Salihamidzic. (TUTTO mercato WEB)

Amichevoli, sconfitta per il Bayern Monaco nel primo test contro il Colonia. by Andrea Bellini. Il Bayern Monaco esce sconfitto dal primo test in vista della stagione 2021/2022. Il prossimo appuntamento per il Bayern Monaco è fissato per il 24 luglio contro l’Ajax all’Allianz Arena (Sportface.it)

Bayern, alle 16 la prima di Nagelsmann: amichevole contro il Colonia, in campo Upamecano. Nagelsmann. (TUTTO mercato WEB)

Per i campioni di Germania a segno il classe 2003 Armindo Sieb e Zirkzee, reduce da una breve e sfortunata parentesi al Parma Non basta Zirkzee. vedi letture. Finisce con una sconfitta la prima uscita stagionale del Bayern di Julian Nagelsmann. (TUTTO mercato WEB)

Nello specifico, i fondi, verranno donati all’associazione ”Lichtblicke eV.” A rendere noto il tutto è stato proprio il Bayern tramite un comunicato: “FC Bayern, insieme al partner Telekom e all’1. (CalcioToday.it)

In terza serie, invece, il Kaiserslauten ha messo in vendita 300 magliette al costo base di 25 euro, con il ricavato che andrà sempre alla Lichtblicke eV FC Köln, dona 100.000 euro per le vittime dell’alluvione in Germania. (Calcio News 24)