Mercedes-AMG GT: ecco come si trasforma in una supercar a motore centrale

Mercedes-AMG GT: ecco come si trasforma in una supercar a motore centrale
MBenz.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Mercedes-AMG GT: TheSketchMonkey trasforma la sportiva in una supercar a motore centrale. Questo design non fa di certo parte del linguaggio stilistico della Stella a tre punte poiché quasi tutte le auto sportive più famose realizzate da Mercedes hanno i motori sotto a lunghi cofani, dalla 300 SL fino alla GT attuale.

Il risultato finale è una Mercedes-AMG GT che senza il lungo cofano tipico potrebbe fare fatica a farsi notare nel mercato automobilistico

Almeno per il momento, la casa automobilistica di Affalterback non ha ancora portato sul mercato una supercar a motore centrale, magari con il prestante V8 biturbo da 4 litri disposto in posizione centrale/posteriore. (MBenz.it)

Su altri giornali

Milano, 4 mag. (LaPresse) – “Se l’Italia è tra i ledaer europei nel settore della raccolta, differenziata e riciclo dei rifiuti, significa che il modello funziona e va difeso in Europa”. (LaPresse)

L’esemplare del 2012 raffigurato nel nostro articolo è americano e tra cinque giorni passerà di mano in un’asta online di Bring a Trailer. Per tutti gli altri, al nome di Mercedes E63 AMG Station Wagon risponde una delle giardinette più elettrizzanti che si siano mai viste sulla faccia della terra. (FormulaPassion.it)

Mercedes me, la digital platform dedicata al mondo dei servizi della Stella, è la porta di accesso alla nuova campagna 'stressfree'. Laddove disponibile, si potrà usufruire anche del servizio Pickup & Delivery, completando l'intera esperienza senza uscire di casa. (Giornale di Sicilia)

EQS, Mercedes lavora a una versione AMG

Motorizzazioni benzina e Diesel per la nuova Mercedes CLS. Fra le prime si collocano la CLS 300 d 4MATIC e la CLS 400 d 4MATIC, mentre per le motorizzazioni benzina troviamo il CLS 450 4MATIC ed il CLS 53 4MATIC+. (ReporTMotori)

Oltre allo styling AMG, la Premium offre tra gli equipaggiamenti di serie la smartphone integration, il Pacchetto Memory e il Sound System Surround Burmester. Per CLS è previsto anche un nuovo colore di vernice: il blu spettrale metallizzato. (Adnkronos)

Al momento non sono trapelati dati certi su potenza e prestazioni. Quel che è certo è che i progettisti di Mercedes partono da un’ottima base: nella versione 580, infatti, EQS eroga una potenza di 516 CV e una coppia di 854 Nm. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr