Fissato il ritorno di Commisso a Firenze. Questione allenatore in primo piano: possibile la permanenza di Pradè

fiorentinanews.com SPORT

Domenica sera sarà sugli spalti del Franchi per tifare la squadra, ma già da lunedì comincerà a pianificare il futuro.

Commisso sosterrà Iachini fino al termine della stagione, convinto che possa portare a termine la missione per cui è stato richiamato in riva all’Arno.

Nel frattempo, come si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, dovrà scegliere l’allenatore del futuro, quello su cui pianificare il rinascimento della Fiorentina

Sono tanti i temi di cui dovrà occuparsi il presidente della Fiorentina, a cominciare dalla questione dell’allenatore. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex calciatore della Fiorentina Luciano Chiarugi, intervistato da La Toscana Nuova, ha toccato vari argomenti di attualità viola: “Commisso? Bisogna stare con i piedi per terra, la classifica non rispecchia i valori di questa squadra” (fiorentinanews.com)

Queste le sue dichiarazioni sul futuro della Fiorentina:. Ho fatto i complimenti a Commisso in passato e spero di rifarglieli presto quando vedrò un progetto calcistico serio con delle scelte nette. Siamo ad aprile e c’è tempo per impostare un progetto serio e con delle idee chiare (Viola News)

Con Spalletti il problema non sarebbe dunque l’ingaggio, che non rappresenta un ostacolo per le casse di Commisso. Alla Fiorentina mancano 5/6 punti per la salvezza, in 9 partite non fare questi punti sarebbe un suicidio. (Labaro Viola)

Complicata l’opzione Sarri, mentre Firenze sogna Spalletti. Intanto il club si guarda intorno per capire come rafforzare il reparto, specie se Lirola dovesse essere riscattato dal Marsiglia. (Viola News)

Non mi sento rappresentato da lui, sento spesso critiche a Pradè ma di Barone non parliamo mai Il mercato di gennaio è stato vergognoso con le cessioni di Cutrone, Lirola e Duncan. (Viola News)

Ed è questa: centrare il nome giusto per la panchina e costruire insieme un futuro a lungo termine. Ecco allora il nome di Gattuso, il preferito da Commisso, ma è impossibile escludere i nomi di De Zerbi e Juric. (Milan News)