“Non promettere ciò che non puoi mantenere” | Ecco l’Inter del post Lukaku!

Calciomercatonews.com SPORT

Due bomber al posto di uno che, puntando sulla valorizzazione di Lautaro Martinez, potrebbero fare dell’Inter addirittura una squadra più forte rispetto alla versione con Romelu Lukaku al centro dell’attacco

Dopo l’addio di Romelu Lukaku, l’Inter è intervenuta sul mercato cercando di limitare le spese, ma assicurando comunque a Simone Inzaghi due attaccanti di assoluto valore.

LEGGI ANCHE > > > Un altro bomber via dalla Serie A: Monchi anticipa Inter e Milan (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La storia raccontata da RMC Sport, tuttavia, ha messo in luce anche l’aspetto umano dell’allenatore ex Psg, dimostrando una grande caratura al livello del talento come tecnico. La vicenda risale proprio a quando, Thomas Tuchel, allenava i parigini. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE –> Lukaku al Chelsea, Tuchel rivela cosa ha fatto per tornare. Tuchel e la conferenza stampa con il Chelsea tutta da ridere. Subito dopo la gara c’è stato però un piccolo inconveniente in casa Chelsea. (CalcioToday.it)

Ebbene il Chelsea, che starebbe portando avanti la sua campagna di rafforzamento, vorrebbe sfruttare l'”amicizia” di Lukaku soprattutto per convincere Bastoni. Secondo Mediaset, il Chelsea sarebbe sulle tracce dell’italiano Alessandro Bastoni e dello slovacco Milan Skriniar”, si legge su calciomercato. (DailyNews 24)

I Blues di Lukaku, che ha segnato un bel gol di testa, hanno invece fatto molta fatica contro lo Zenit San Pietroburgo” (fcinter1908)

Azpilucueta: "Impatto immenso". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa della vigilia in casa Chelsea sia Thomas Tuchel che Cesar Azpilicueta hanno parlato dell'impatto avuto nel mondo dei Blues da Romelu Lukaku (TUTTO mercato WEB)

Due punti fermi del reparto difensivo nerazzurro, e anche inamovibili (o almeno, Bastoni lo è di sicuro), che però se venissero tentati da offerte faraoniche , come del resto accaduto con Lukaku, costringerebbero di nuovo l’Inter a sedersi al tavolo delle trattative. (Virgilio Sport)