“Tutta finzione, una grande presa in giro”: Olesya Rostova e la foto dietro le quinte con la sorella

“Tutta finzione, una grande presa in giro”: Olesya Rostova e la foto dietro le quinte con la sorella
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Per quanto riguarda i test del DNA questi sono in possesso della trasmissione russa e rimarranno nascosti fino alla puntata di stasera, quando saranno svelati al pubblico.

Eppure una pista così chiara, così importante che porta fino in Russia non c’era mai stata, tanto meno una somiglianza fisica così impressionante con la mamma di Denise, Piera Maggio.

Anche sul profilo social di Anastasia non si sono fatti attendere i commenti degli utenti italiani: “Tutta visibilità, tutta finzione, una grande presa in giro. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altre testate

In questi anni le segnalazioni su possibili ritrovamenti di Denise Pipitone sono state tantissime, ma non c’era mai stata una pista così importante come questa che porta in Russia, con tanto di storia analoga e foto che mostra una somiglianza davvero impressionante con Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. (Caffeina Magazine)

Infine faranno incontrare Olesya con colei che viene indicata come la sua sorella biologica. Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. (Stretto web)

Il caso relativo alla sparizione di Denise Pipitone negli anni ha sempre catturato l’attenzione dei media italiani e non solo, dato che Piera Maggio non si è mai arresa nel cercare la propria figlia. Piera Maggio, purtroppo, a quanto pare dovrà mandare giù un nuovo boccone amaro: Olesya non è Denise. (Solonotizie24)

Il caso di Denise/Olesya è solo una truffa montata ad arte? Spuntano un VIDEO del passato e una sorella naturale [FOTO]

Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. Questa (prima foto in alto nella gallery scorrevole a corredo dell’articolo, ndr) è la foto della sorella biologica di Olesya. (MeteoWeb)

Leggi anche > «Olesya Rostova è un'attrice in cerca di visibilità»: l'ipotesi choc nel video su Instagram. «Denise Pipitone non è Olesya Rostova». «Siamo alla fine - si legge sul profilo Facebook dello scrittore - Mi sono arrivate molte segnalazioni riguardanti la storia di Olesya Rostova e Denise Pipitone. (leggo.it)

Le quote d'iscrizione a Forza Italia sono rimaste invariate e divise sempre tra 'aderenti' e 'eletti', come indicato sul sito. La tessera per i ragazzi e le ragazze sotto i 18 anni costa 5 euro; 10 euro la tessera normale. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr