“Tutta finzione, una grande presa in giro”: Olesya Rostova e la foto dietro le quinte con la sorella

Per quanto riguarda i test del DNA questi sono in possesso della trasmissione russa e rimarranno nascosti fino alla puntata di stasera, quando saranno svelati al pubblico.

Eppure una pista così chiara, così importante che porta fino in Russia non c’era mai stata, tanto meno una somiglianza fisica così impressionante con la mamma di Denise, Piera Maggio.

Anche sul profilo social di Anastasia non si sono fatti attendere i commenti degli utenti italiani: “Tutta visibilità, tutta finzione, una grande presa in giro. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Il caso relativo alla sparizione di Denise Pipitone negli anni ha sempre catturato l’attenzione dei media italiani e non solo, dato che Piera Maggio non si è mai arresa nel cercare la propria figlia. Piera Maggio, purtroppo, a quanto pare dovrà mandare giù un nuovo boccone amaro: Olesya non è Denise. (Solonotizie24)

Infine faranno incontrare Olesya con colei che viene indicata come la sua sorella biologica. Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. (Stretto web)

0 Facebook Caso Denise Pipitone, dalla Russia l’indiscrezione: Olesya avrebbe già incontrato la sorella Cronaca 7 Aprile 2021 10:34 Di redazione 2'. Sebbene i risultati della comparazione del gruppo sanguigno e di un probabile test del Dna effettuato non siano stati resi noti, dalla Russia arriva l’indiscrezione che spegnerebbe ogni speranza, Olesya Rostova non sarebbe la figlia di Piera Maggio e dunque Denise Pipitone. (Voce di Napoli)

Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. Questa (prima foto in alto nella gallery scorrevole a corredo dell’articolo, ndr) è la foto della sorella biologica di Olesya. (MeteoWeb)

Lo dice l’avvocato Giacomo Frazzitta, difensore di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone scomparsa il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo. L’attesa, comunque resta alta, segno che la Tv russa è riuscita a tenere in pugno, sfruttandolo per l’audience, il caso di Olesya Rostova. (BlogSicilia.it)

Le quote d'iscrizione a Forza Italia sono rimaste invariate e divise sempre tra 'aderenti' e 'eletti', come indicato sul sito. La tessera per i ragazzi e le ragazze sotto i 18 anni costa 5 euro; 10 euro la tessera normale. (Yahoo Notizie)