Inter, brutto ko a Pescara: Inzaghi ne becca quattro dal Villarreal

Tutto Napoli SPORT

I nerazzurri di Simone Inzaghi sono stati battuti dal Villarreal per 4-2 in quel di Pescara.

Villarreal (4-3-3): 13 Rulli; 8 Foyth, 3 Albiol (70' 22 Mandi), 4 Pau Torres (70' 25 Cuenca), 24 A. Pedraza (61' 12 Estupinan); 19 Coquelin (61' 20 Morales), 6 Capoue, 5 Dani Parejo; 21 Yeremy (61' 11 Chukwueze), 17 Álex Baena (79' 2 Morlanes), 18 N. Jackson

Alla rete iniziale di Pedraza ha risposto immediatamente Lukaku, ma successivamente sono Coquelin e ancora Pedraza ad andare a segno per gli spagnoli. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Milan oggi pensando che il bene di Lukaku sia il bene di tutti ma che intanto scricchiolano qua e là (soprattutto là, in difesa): saranno segnali di cedimento? (la Repubblica)

E se tiene de Vrij…». Alessandro Costacurta dà i voti alle squadre che tra pochissimo saranno protagoniste in Serie A. L’ex difensore azzurro lancia la nuova Inter verso il tricolore, facendo una curiosa specifica su Stefan de Vrij. (Inter-News)

Scopriamo insieme l’attuale classifica marcatori dell’estate nerazzurra. INTER CLASSIFICA MARCATORI – La sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Villarreal (vedi analisi tattica) chiude – per ora – l’estate nerazzurra. (Inter-News)

Merito della grande sinergia con la federazione nazionale e gli enti locali come il Comune di Sassari e la Regione Sardegna Non c’è troppo tempo per i sentimentalismi perché a Sassari quei marcantoni della pallanuoto maschile catalizzeranno le attenzioni degli appassionati. (Sardegna Reporter)

TWEET – Queste le parole su Twitter da parte di Fabio Ravezzani, direttore di TeleLomdardia, sull’Inter dopo la sconfitta di ieri sera contro il Villarreal. Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato dell’Inter a seguito della sconfitta subita ieri sera contro il Villarreal. (Inter-News)

Ecco le dichiarazioni dell’ex portiere nerazzurro condivise sul proprio profilo Instagram, nelle quali ha difeso i tre difensori e Samir Handanovic, nonostante i molti gol incassati in questa fase di precampionato. (Spazio Inter)