Tim in vetta al Ftse Mib su offerta Cdp per 10% OF: titolo +2,8%

LaPresse ECONOMIA

Milano, 30 apr.

Una volta finalizzata l’operazione, Cdp potrà raggiungere la maggioranza del capitale della società per rafforzare il proprio sostegno a un’infrastruttura strategica di grande importanza per la digitalizzazione e la competitività del Paese

Il mercato guarda con favore alla possibilità che si sblocchi il dossier della rete unica, che vede Tim come protagonista, dopo che il cda di Cdp ha dato il via libera a Cdp Equity a presentare un’offerta ad Enel per l’acquisizione di una partecipazione del 10% di Open Fiber. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attenzione ai 2 scenari che possono verificarsi oggi a Piazza Affari e a 1 titolo in rampa di lancio. Oggi il Ftse Mib in mattinata potrebbe spingersi fino a 24.350 punti Ecco perché occorre fare attenzione ai 2 scenari che possono verificarsi oggi a Piazza Affari e a 1 titolo in rampa di lancio. (Proiezioni di Borsa)

Giovedì senza smalto per Piazza Affari che non si accoda ai record di Wall Street (S&P 500 sopra soglia dei 4.200 punti) all’indomani dei conti record di Apple e Facebook. Amplifon ha riportato ricavi in crescita del 22,9% a 440,9 milioni di euro (+21,3% a cambi correnti) (Finanzaonline.com)

Domani il Barcellona, lunedì il Siviglia. Se oggi Atletico e Real si giocano la vetta, le altre due contendenti, Barcellona e Siviglia, giocheranno rispettivamente domani sera e lunedì sera Anche l’Huesca, che alle 18:30 affronterà la Real Sociedad, è in piena lotta salvezza. (CIP)

Un record che segue quelli dei giorni scorsi di Google, Microsoft, Apple e Facebook Eni male dopo i conti. Condividi. di Fabrizio Patti Borsa di Milano negativa (-0,6%) nell'ultima giornata di una settimana che fin qui registra un calo di poco più di un punto percentuale. (Rai News)

Inchiesta sul finanziamento della ristrutturazione dell'appartamento a Downing Street.Tegola in vista per Boris Johnson. (La Verità)

Per i prossimi trimestri il management di Tenaris prevede un ulteriore recupero delle vendite e della marginalità La società ha comunicato i risultati finanziari del primo trimestre del 2021, periodo chiuso con un aumento dei ricavi e della marginalità, risultati migliori rispetto alle stime del management. (SoldiOnline.it)