Prato, arrestato un maestro 75enne di judo per violenza sessuale su un’allieva minorenne

Corriere Fiorentino INTERNO

Fatti non più perseguibili, per intervenuta prescrizione, che tuttavia fanno pensare che il maestro di judo possa, in anni più recenti, essersi reso responsabile di violenze nei confronti di altre allieve

Quando le pratiche scorrette di sono ripetute la giovane ha trovato la forza di confidarsi con la propria famiglia.

L’adolescente avrebbe per un certo periodo tollerato alcuni comportamenti indesiderati proprio perché considerava il proprio maestro una figura di riferimento. (Corriere Fiorentino)

Su altre testate

Il medico si definiva oltre che allergologo anche ginecologo e senologo Decisive la denuncia di una giovane paziente alla quale avrebbe palpeggiato i seni e le immagini registrate dalle telecamere nascoste. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

San Felice, chiede un bicchiere d’acqua e tenta violenza sessuale: patteggia pena di 1 anno e 8 mesi. SAN FELICE – Il 5 maggio scorso, aveva provato, riuscendo a farsi aprire la porta dell’appartamento con la scusa della richiesta di un bicchiere d’acqua, a violentare una signora di 60 anni. (SulPanaro)

Altre tre donne, Ashley Morgan Smithline, Esmè Bianco e Ashley Walters, hanno denunciato il cantante per violenze sessuali Pubblicato il 16/09/2021. Il Giudice della Corte Superiore della California, Gregory Keosian, ha archiviato la causa intentata da una donna nei confronti di MARILYN MANSON. (metalitalia.com)

Violenze sessuali subite dalla minore durante quel confinamento casalingo che doveva servire a proteggerla dalla pandemia da covid ma che per lei si è trasformato in un lockdown infernale. Per il gip, il 47enne aveva dimostrato "la massima determinazione nelle aggressioni sessuali", approfittando della "inferiorità psichica e fisica" delle minore. (MilanoToday.it)

Anche un’altra ex allieva dell’insegnante di judo, oggi donna, ha confessato di aver subito episodi simili nel 2004. L’indagato è un insegnate di judo di 75 anni, residente a Vernio, che avrebbe abusato di una sua allieva di 14 anni con palpeggiamenti e baci indesiderati. (tvprato.it)

L’anziano, con la scusa di praticare un massaggio alla 14enne, l’avrebbe toccata nelle parti intime. L'anziano, con la scusa di praticare un massaggio alla 14enne, l'avrebbe toccata nelle parti intime. (Fanpage.it)