Scuole italiane all'estero, concorso per docenti e personale Ata

Scuole italiane all'estero, concorso per docenti e personale Ata
Italia chiama Italia INTERNO

C’è tempo fino al prossimo 21 giugno per presentare istanza di partecipazione.

Il bando, pubblicato in Gazzetta Ufficiale nella Serie speciale “Concorsi” n.40 dello scorso 21 maggio, è promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (Maeci) il quale, una volta redatte le opportune graduatorie per classe di concorso, attingerà dalle stesse di anno in anno quando ci saranno posti vacanti da ricoprire all’estero

Una volta redatte le opportune graduatorie per classe di concorso, il ministero degli Esteri attingerà dalle stesse di anno in anno quando ci saranno posti vacanti da ricoprire all'estero. (Italia chiama Italia)

Ne parlano anche altre fonti

– si domanda Tassella – I burocrati, il Ministro, i 5 stelle, i partiti? La richiesta. “SBC chiede – dichiara Tassella – che si metta termine alla politica dei blocchi, che il Ministro Bianchi chiarisca la sua posizione (di chi è ostaggio?) (Oggi Scuola)

Il padre: “Un comportamento ignobile, non mi era mai accaduto niente di simile in 30 anni in Italia”. dvertisements. . . . Il 13enne quel giorno non era presente in aula. (HelpMeTech)

Amareggia che nessuno abbia ritenuto di fermare questa catena, segnalando la cosa ai genitori o agli insegnanti” “Alcuni hanno ammesso le loro responsabilità, i più hanno negato – ha spiegato il dirigente scolastico -. (L'agone)

La fine della scuola più forte delle raccomandazioni: gli studenti fanno il bagno in piazza Castello (FOTO)

In ogni caso la scuola è davvero pronta ad affrontare questa sessione di Esami di Stato”. Come vi siete preparati per affrontare al meglio gli imminenti esami di maturità e qual è lo stato d’animo degli studenti in merito? (In Terris)

Il curriculum dovrebbe servire agli studenti per presentarsi alle Commissioni d’esame, per far conoscere meglio il maturando. Le. Daniele. Nappo*. Entra in vigore un nuovo documento, allegato al diploma, che comprenderà dati, attività e progetti che gli studenti certificano di aver svolto negli ultimi tre anni di scuola. (IL GIORNO)

Tanti, a gruppetti di alcune decine, che fin dalle prime ore della mattina si sono dati appuntamento in piazza Castello o comunque in centro. Puntuale, come ogni ricorrenza, anche l'estate 2021 inizia "ufficialmente" con il tuffo nelle fontane degli studenti . (TorinOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr