Meteo Toscana. Domani mattina possibili piogge sul Mugello

Meteo Toscana. Domani mattina possibili piogge sul Mugello
Altri dettagli:
OK!Mugello INTERNO

Secondo il Consorzio Lamma domani mattina sono possibili alcune piogge sul Mugello (vedi foto)

Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha attivato nella mattinata di sabato lo stato di vigilanza, con codice giallo per le prime ore della mattinata di domenica.

Già nel pomeriggio di oggi sono previste possibili perturbazioni su Lunigiana e Garfagnana.

I temporali si potranno accompagnare a colpi di vento e grandinate occasionali,. (OK!Mugello )

Su altri media

Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha attivato nella mattinata di sabato lo stato di vigilanza, con codice giallo per le prime ore della mattinata di domenica. Domenica sono attesi locali rovesci la mattina sui versanti emiliano-romagnoli dell’Appennino e al confine con la Liguria e al pomeriggio fenomeni sparsi più frequenti nelle zone interne ma con la possibilità che pioggia e rovesci si estendano alla fascia costiera. (Report Pistoia)

Elezioni in Kenya: ecco perché il 9 agosto sarà importante per la nazione. Se la Corte Suprema, in Kenya, determina che l’elezione del presidente eletto non è valida. Come è successo nel 2017, una nuova elezione si terrà entro 60 giorni dalla sentenza L’eventuale impugnazione del tribunale deve essere presentata alla Corte di Cassazione entro sette giorni dalla dichiarazione dei risultati. (Periodico Daily)

“Oggi – scrive la protezione civile – probabili rovesci e temporali localmente intensi e quasi stazionari che in serata sono attesi più diffusi e in lento movimento verso est. Lunedì precipitazioni generalmente assenti al mattino con possibili rovesci e temporali sparsi al pomeriggio-sera” (il Dolomiti)

Allerta meteo Protezione Civile nazionale emessa il 6 agosto

Allerta Meteo della Protezione Civile Nazionale per Temporali intensi e Grandine su 4 regioni; vediamo dove. Allerta protezione civile nazionale Infiltrazioni di aria fredda in quota, provenienti dal nord Atlantico, determineranno tra oggi e domani spiccata instabilità atmosferica. (iLMeteo.it)

Già nel pomeriggio di oggi sono previste possibili perturbazioni su Lunigiana e Garfagnana. Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha attivato nella mattinata di sabato lo stato di vigilanza, con codice giallo per le prime ore della mattinata di domenica, 7 agosto. (IlGiunco.net)

I fenomeni meteo, impattando sulle diverse aree del Paese, potrebbero determinare delle criticità idrogeologiche e idrauliche che sono riportate, in una sintesi nazionale, nel bollettino nazionale di criticità e di allerta consultabile sul sito del Dipartimento (www. (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr