Meteo Toscana. Domani mattina possibili piogge sul Mugello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OK!Mugello INTERNO

Secondo il Consorzio Lamma domani mattina sono possibili alcune piogge sul Mugello (vedi foto)

Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha attivato nella mattinata di sabato lo stato di vigilanza, con codice giallo per le prime ore della mattinata di domenica.

Già nel pomeriggio di oggi sono previste possibili perturbazioni su Lunigiana e Garfagnana.

I temporali si potranno accompagnare a colpi di vento e grandinate occasionali,. (OK!Mugello )

Su altri media

Arriva aria più fresca dal Nord Europa sul Mediterraneo, il che potrà portare instabilità con rovesci e temporali anche sulla Toscana. (SienaFree.it)

In più, la Giunta, interpretando le indicazioni di tutta la maggioranza, ha deciso di ampliare la partecipazione all’iniziativa anche ai giovani portatori di disabilità fino ai 25 anni, utilizzando risorse del bilancio comunale». (Frosinone News)

L’eventuale impugnazione del tribunale deve essere presentata alla Corte di Cassazione entro sette giorni dalla dichiarazione dei risultati. “Abbiamo sette giorni, ma non dobbiamo aspettare tutto questo”, ha detto lunedì il presidente della Commissione elettorale e per i confini indipendenti Wafula Chebukati in un’intervista. (Periodico Daily)

La struttura anticiclonica determinerà temperature elevate con condizioni di disagio fisico fino a domani. Il Centro funzionale di Arpa Piemonte ha emesso allerta gialla per possibili fenomeni temporaleschi intensi sul Piemonte che proseguirà anche per il fine settimana (newsbiella.it)

“La socializzazione costituisce un’attività insostituibile per favorire lo sviluppo dei più piccoli: eppure, i nostri ragazzi hanno dovuto eliminare o limitare, negli ultimi tempi, proprio questo elemento, fondamentale nel percorso di crescita di ognuno di loro – ha dichiarato il sindaco, Riccardo Mastrangeli – Il Comune di Frosinone, dunque, con l’avviso a cui hanno aderito 7 operatori di centri estivi del territorio, ha voluto promuovere la partecipazione delle famiglie a occasioni di gioco, divertimento, condivisione e, dunque, di crescita”. (Frosinone News)

IN CRESCITA – Dopo i tanti dubbi espressi nelle ultime settimane riguardo alla sua condizione, Robin Gosens sta – giustamente- rispondendo sul campo. Prove di crescita per il nuovo padrone della fascia sinistra, che dovrà confermarsi tale già a partire dalla gara contro il Lecce (Inter-News)