Juve, Ronaldo non risparmia le neopromosse: il dato

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Doppietta contro il Croton e e critiche spente in un batter d’occhio. Cristiano Ronaldo ha ritrovato la via del gol contro l’ultima in classifica grazie a due gol di testa da vedere e rivedere per bellezza estetica. Come riporta Sky Sport , il fenomeno portoghese è una sentenza contro le neopromosse: CR7 ha timbrato il cartellino nelle ultime 9 contro le squadre promosse in Serie A, per un totale di 12 gol complessivi

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ovviamente sulla corsia mancina è lui il titolare fisso, con Frabotta pronto all'occorrenza a farlo rifiatare o a sostituirlo in caso di ulteriori forfait. Alex Sandro tornerà un top al Fantacalcio? (Fantacalcio ®)

Una media incredibile che gli permette di tenere in mano la classifica: il belga ha segnato una rete ogni 99 minuti. Di questi 18 gol 4 sono arrivati su rigore (come Lukaku), 4 di testa, 17 in area e uno da fuori area. (Juventus News 24)

La giornata inizia venerdì, c’è Cagliari - Torino e lui ha sia Belotti che Joao Pedro: inizio già a piangere, due squadre che si devono salvare. Los Tonnolones guadagnano solo una posizione in classifica, ma quello che è successo questa giornata vale più della vittoria finale del Fanta (Fantacalcio ®)

In attesa di conferme e senza fare voli pindarici, fidiamoci di chi in quel ruolo è stato fuoriclasse Nella serata di Ronaldo c'è gloria anche per McKennie, abile nel mettere a segno il terzo gol, quarto in campionato. (Tutto Juve)

Benissimo quando punta il fondo e crossa, benissimo quando si accentra e arrota il sinistro puntando l’angolino E i giornali lo esaltano. In Juve-Crotone uno dei migliori è Federico Chiesa. (Juventus News 24)

Praticamente un allenamento. Dopo le prestazioni negative contro Napoli e Porto, sia in termine di risultato che di gioco espresso, in casa Juve era sicuramente importante ripartire vincendo per accorciare la classifica in vetta. (Calciomercato.com)