Dove è stato girato Un passo dal cielo 7: location

Un passo dal cielo 7 ambientazione Dove è stato girato Un passo dal cielo 7? Al via da giovedì 30 marzo 2023 in prima serata su Rai 1 le nuove puntate del light crime con protagonisti Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello. Dopo infatti l’uscita di scena di Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri, i due fratelli Nappi prendono il timone dei nuovi episodi. Ma in quali splendide location li vediamo recitare? Dove è girato Un passo dal cielo 7 continua a leggere dopo la pubblicità Il meraviglioso Lago di Braies (Alto Adige) visto nelle prime cinque stagioni lascia il posto alle meravigliose Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità. (TVSerial.it)

Ne parlano anche altre testate

Oltre a questo la donna in questione avrà anche modo di conoscere poi non solo nuovi personaggi, ma proprio tra questi ne conoscerà alcuni molto particolari. Un passo dal cielo, Manuela. Nella fiction Un passo dal cielo pare che ci saranno tanti colpi di scena e qualcuno si sta già chiedendo come mai Manuela vada a San Vito. (AnticipazioniTV.com)

Il protagonista, Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti lascia infatti spazio a una figura che si era già vista nelle stagioni precedenti, ma che torna, per questa settima parte, in veste di personaggio principale. (Cinematographe.it)

La puntata che andrà in onda il 6 aprile terrà gli appassionati dello sceneggiato con il fiato sospeso. Le anticipazioni rivelano che Manuela si ritroverà a dover indagare per cercare di fare giustizia nei confronti di Gregorio. (AnticipazioniTV.com)

Enrico Ianniello si è diplomato al I.T.I.S. «F. (Tvpertutti)

Dove è stato girato Un passo dal cielo 7: le location della fiction Rai ambientata sulle Dolomiti: il lago di Mosigo nella realtà (Contra-Ataque)

Istituita nel 1998 con decreto dell’assessorato regionale del territorio e dell’ambiente, la riserva naturale di Fiumedinisi e Monte Scuderi è un’ampia area che si trova in provincia di Messina, tra Nizza di Sicilia e San Piero Niceto e, naturalmente, Fiumedinisi. (Normanno.com)