Sassuolo, 24-48 ore per la scelta: o Dionisi o Giampaolo, la telenovela sta per finire

Sassuolo, 24-48 ore per la scelta: o Dionisi o Giampaolo, la telenovela sta per finire
TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo, 24-48 ore per la scelta: o Dionisi o Giampaolo, la telenovela sta per finire. vedi letture. Le prossime saranno ore decisive per la scelta del nuovo allenatore del Sassuolo.

I neroverdi, dopo l'addio di Roberto De Zerbi, hanno scelto di andare avanti con calma, di non prendere decisione affrettate.

La scelta era ricaduta su Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, che ha scelto di restare alla guida del club spezzino. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Sono quattro i nomi ancora caldi: da Marco Giampaolo a Roberto D’Aversa, da Beppe Iachini a Patrick Vieira, come riporta Il Secolo XIX La Sampdoria, irremovibile sul pagare per ingaggiare il prossimo allenatore, ha ripreso a guardarsi intorno. (Samp News 24)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Il numero uno dei blucerchiati resta in attesa di una soluzione al caso-Dionisi. Dionisi resta in pole, la palla passa all'Empoli. vedi letture. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, non ha fretta per quel che riguarda il nuovo allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Corsi: "Con Dionisi è chiusa!" - PianetaEmpoli

I neroverdi appaiono in vantaggio al momento: la trattativa per Giampaolo si è un po' arenata e Dionisi sembra essere il prescelto per raccogliere l'eredità di De Zerbi. Siamo in attesa di una soluzione che soddisfi tutti". (Udinese Blog)

Il presidente dell'Empoli Corsi a Il Secolo XIX: "Dionisi, capitolo chiuso". Non mi interessa né di lui né della Sampdoria, io mi comporto diversamente". (TUTTO mercato WEB)

Torna a parlare il numero uno di Monteboro e lo fa incalzato dai colleghi del “Secolo XIX” in cerca di conferme o smentite alla querele legata al futuro di Alessio Dionisi. La situazione nella sua totalità non è ancora chiusa e definita, ma ad un mese esatto dalla coppa alzata al cielo, arriva una certezza (PianetaEmpoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr