Sassuolo, 24-48 ore per la scelta: o Dionisi o Giampaolo, la telenovela sta per finire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo, 24-48 ore per la scelta: o Dionisi o Giampaolo, la telenovela sta per finire. vedi letture. Le prossime saranno ore decisive per la scelta del nuovo allenatore del Sassuolo.

I neroverdi, dopo l'addio di Roberto De Zerbi, hanno scelto di andare avanti con calma, di non prendere decisione affrettate.

La scelta era ricaduta su Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, che ha scelto di restare alla guida del club spezzino. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Un annuncio fatto dallo stesso patron Corsi, nel corso di una lunga intervista a ‘Il Secolo XIX’, che adesso apre la stagione della caccia per la panchina dei toscani. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Empoli, clamorosa rottura | L’annuncio su Dionisi. (SerieBnews.com)

Non mi interessa né di lui né della Sampdoria, io mi comporto diversamente… Ora se non vi dispiace sono partito da un’ora per le vacanze e non ho altro da aggiungere”. (Virgilio Sport)

Il giornalista Fabrizio Romano, ai microfoni di Sky Sport, ha dato un importante aggiornamento sulla trattativa tra i blucerchiati e l’Empoli per il tecnico toscano. Secondo il giornalista Fabrizio Romano la trattativa per il tecnico toscano sta per sbloccarsi. (Samp News 24)

Duro il presidente Fabrizio Corsi, come riporta Il Secolo XIX. Dall’altra parte la Sampdoria, tramite le parole di Massimo Ferrero, resta irremovibile sulle sue posizioni. (Samp News 24)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Giampaolo sembra il favorito e sarebbe intenzionato ad accettare dopo le negative esperienze al Milan e al Torino delle passate stagioni La partenza di Ranieri al termine del campionato aveva sollevato forti dubbi sulla strategia societaria e ora si parla di un ritorno sulla panchina blucerchiata: sia Giampaolo che Iachini hanno guidato la Sampdoria in passato. (CIP)