Ravezzani: "La squadra sembra apallica. Servono il carattere di Chiesa e Cuadrado come l’aria"

Ravezzani: La squadra sembra apallica. Servono il carattere di Chiesa e Cuadrado come l’aria
Tutto Juve INTERNO

Semplicemente perché ha restituito (raddoppiato) il favore.

La squadra sembra apallica

Servono il carattere di Chiesa e Cuadrado come l’aria.

La squadra sembra apallica.

(Tutto Juve)

Su altre testate

Napoli-Juventus. L'attaccante si è seduto in panchina, come riferisce DAZN, con una fasciatura sul ginocchio ma mimando il calcio d'angolo. (Fantacalcio ®)

Ilvince contro lae va a +8 dai bianconeri, che perdono la seconda partita consecutiva in Serie A, dopo il ko casalingo contro l’, e si dimostra nervosa, specialmente nella figura del suo allenatore, Massimiliano. (Calciomercato.com)

Il Napoli passa a condurre a pochi minuti dalla fine grazie alla rete del difensore senegalese Dopo la rete del pareggio firmata Politano, gli azzurri passano a condurre. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Juventus, Koulibaly: "La vittoria è sempre per i tifosi. Abbiamo messo tutta l'energia possibile. Siamo una squadra unita: corriamo l'uno per l'altro"

Il match valido per la terza giornata di Serie A si è concluso con il punteggio di 2-1 per i padroni di casa in rimonta. Nella ripresa il Napoli di Luciano Spalletti parte forte e mette alle strette la Juventus. (Inter-News)

Napoli (4-2-3-1). 25 Ospina; 22 Di Lorenzo, 44 Manolas, 26 Koulibaly, 6 Mario Rui; 99 Anguissa, 8 Fabian Ruiz; 21 Politano, 7 Elmas, 24 Insigne; 9 Osimhen È il grande giorno di Napoli-Juventus: allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, gli azzurri di Luciano Spalletti affrontano la Juventus di Massimiliano Allegri. (ilmattino.it)

Non dobbiamo esultare troppo velocemente, dobbiamo continuare a lavorare e poi vediamo cosa succederà”. Siamo una squadra unita: corriamo l’uno per l’altro”. “Ho visto tutti i tifosi urlare, era troppo bello, volevo fotografare questo. (GonfiaLaRete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr