Genoa, Maran svela: 'Potevamo prendere Gonzalez'. Ma andrà alla Fiorentina

Genoa, Maran svela: 'Potevamo prendere Gonzalez'. Ma andrà alla Fiorentina
Calciomercato.com SPORT

Era uno dei giocatori segnalati”.

Ora però l'interesse dei rossoblù sembra scemato e il 23enne argentino sembra ormai destinato alla Fiorentina

Il tecnico trentino ha infatti ammesso che l'esterno offensivo dello Stoccarda, Nico Gonzalez, è stato uno degli obiettivi passati del Grifone: “Lo conosco, lo avevamo seguito al Genoa.

Nel corso della lunga intervista concessa ieri sera a Sky Sport, l'ex tecnico del Genoa Rolando Maran ha, tra le altre cose, rivelato un interessante retroscena di mercato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il portiere non ha spazio come titolare se resterà in bianconero: al Grifone interessa Sirigu, ma è un possibile obiettivo della Vecchia Signora. La Juventus vuol vendere a titolo definitivo Mattia Perin che non ha spazio da titolare in bianconero. (Pianetagenoa1893.net)

Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua esperienza sulla panchina del Genoa e del suo futuro: le dichiarazioni. Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua esperienza sulla panchina del Genoa e del suo futuro. (Calcio News 24)

Amicizia e cooperazione trovano la loro continuazione, noi siamo solo felici di essere qui coi nostri amici del Genoa. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa, ritorno a Neustift in sicurezza, dal 12 al 24 luglio

Nell'intreccio per il giocatore del Sassuolo, la Juventus potrebbe cedere in prestito il centrocampista l'anno scorso ai rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Il 10 giugno 2007 il Genoa riassaporò il gusto unico della Serie A con una promozione a “braccetto” con il Napoli. Scrivete nei commenti cosa avete fatto dopo il ritorno in A del Grifone: raccontateci come avete manifestato la vostra felicità genoana (Pianetagenoa1893.net)

Tutto è pronto per accogliere giocatori, staff tecnico e soprattutto tifosi in assoluta sicurezza grazie al greenpass europeo. e date sono state confermate: dal 12 al 24 luglio. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr