Grana Ronaldo, è subito scontro: faccia a faccia dopo l’esclusione

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Ronaldo vuole Chiesa:”resto via dalla Juventus”. CR7 era partito dalla panchina dopo le fatiche di Champions League con il Villarreal, entrando solo nella ripresa contro i ‘Toffees’ e non riuscendo a cambiare l’inerzia della sfida.

Poi la parentesi con la Nazionale e altri record messi in bacheca, prima di tornare a Manchester per rimettersi a disposizione di Solskjaer.

Manchester United, malumore Ronaldo: l’ordine a Solskjaer. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(INGHILTERRA) - Cristiano Ronaldo non ha apprezzato la panchina nell'ultima partita di Premier League contro l'Everton prima della sosta delle nazionali e ha parlato in modo diretto a Solskjaer: "Sono pronto per giocare tutte le partite da titolare" avrebbe detto il portoghese al tecnico del Manchester United (Tuttosport)

In più è capocannoniere della storia del calcio professionistico, tutto a 36 anni, senza dubbio dovrebbe vincere lui il pallone d’oro, è il miglior giocatore di tutti i tempi”. L’agente di Cristiano Ronaldo lancia così la candidatura del suo assistito che però si scontra con le prestazioni di squadra (CalcioToday.it)

La modella e influencer ha postato su Instagram una foto in cui mostra il dono in tutta la sua maestosità. Nel portagioielli ci sono delle minute valigie, utili per i viaggi che la coppia si concede frequentemente in giro per il mondo. (ilgazzettino.it)

"Sono senza parole", ha reagito Georgina sui social, con Cr7 che continua a seminare euro in giro per il globo. Questa la reazione social di Georgina Rodriguez dinanzi all'ultimo regalo firmato Cristiano Ronaldo. (Today.it)

Merito anche dei consigli di Cristiano Ronaldo in allenamento. L’attaccante reduce da un lungo stop a causa dei problemi fisici è pronto al rientro, dopo un potenziamento muscolare importante. (Sport Fanpage)

Questo il pensiero di Jorge Mendes , procuratore del portoghese e, ovviamente, leggermente di parte quando si parla del proprio assistito. Il potente procuratore non ha dubbi su chi merita il trofeo del 2021. (ItaSportPress)