Semplici già in bilico a Cagliari? Rumors sull'ex Sampdoria Ranieri

Semplici già in bilico a Cagliari? Rumors sull'ex Sampdoria Ranieri
Samp News 24 SPORT

La sconfitta del Cagliari contro il Genoa potrebbe mettere a rischio la posizione dell’ex tecnico della Spal.

La sconfitta con il Genoa potrebbe costare caro a Semplici: per il tecnico Lazio Cagliari già decisiva?

La sfida contro la Lazio avrebbe già il sapore di ultima spiaggia.

Voci sull’ex Sampdoria Ranieri. Leonardo Semplici potrebbe essere uno dei primi allenatori ad essere esonerati in questa Serie A (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Ma, indipendentemente da questo particolare, già nel pomeriggio ha avuto la forte tentazione di provvedere all’esonero. Foto: Twitter Cagliari (alfredopedulla.com)

In lizza per l’eventuale successione di Leonardo Semplici c’è anche Diego Lopez, ​ex difensore e capitano dei sardi,che da allenatore li ha già guidati nella stagione 2017-2018, subentrando dopo poche giornate a Rastelli e chiudendo al sedicesimo posto in classifica Semplici all’esame Lazio: Ranieri il primo nome in caso di ribaltone? (Cagliari News 24)

Tempi non facili per il tecnico toscano alle prese con risultati non soddisfacenti con il suo Cagliari. Un punto in tre partite, arrivato per altro alla prima di campionato, per un Cagliari che ancora stenta a ingranare la marcia giusta. (Fiorentina.it)

Cagliari, traballa la panchina di Semplici | Udinese Blog

La sconfitta contro gli uomini di Ballardini grida vendetta soprattutto per le poche scelte a disposizione e le condizioni precarie di alcuni degli uomini in campo. Inoltre alcuni dei nuovi acquisti sono in gruppo da pochissimo e Semplici si è ritrovato quasi obbligato a utilizzarli pressoché alla cieca. (Calcio Casteddu)

Traballa la prima panchina in Serie A: secondo le indiscrezioni, la posizione del tecnico del Cagliari Leonardo Semplici sarebbe in discussione dopo la sconfitta interna subita in rimonta contro il Genoa (Sportal)

AVANZA RANIERI- Allo stato attuale non sono previsti cambiamenti repentini, Leonardo Semplici sarà regolarmente in panchina domenica prossima nella sfida dell’Olimpico in casa della Lazio. Una sorta di ultima spiaggia per il tecnico toscano: in caso di brutta sconfitta allora il cambio in panchina diventerebbe quasi inevitabile. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr