La Ricciarelli non può stare al Gf Vip

È impossibile negare la grandezza artistica di Katia Ricciarelli ma, forse, andava tutelata non proponendole il Grande fratello, le telecamere h24 e il giudizio tagliente del pubblico social

Ecco, forse quando si ha qualcosa da perdere in termini di appeal col pubblico sarebbe meglio non rischiare un'esposizione di questo tipo.

Quindici anni fa, Katia Ricciarelli aveva già partecipato a un reality show, una delle più fortunate edizioni de La fattoria (ilGiornale.it)

Su altri media

Effettivamente, una volta entrata all’interno della casa Katia era considerata la più pacata e saggia dell’interno gruppo di concorrente, pronta sempre a dare consigli e sorreggere gli altri nei momenti di sconforto. (Baritalia News)

Ora anche Clarissa, l’unica principessa che si trova fuori dalla casa, ha nuovamente tuonato contro Katia Ricciarelli e a Pomeriggio 5 news ha mostrato, nero su bianco, tutti gli insulti fatti dalla Ricciarelli contro i vip del GF Vip 6. (Caffeina Magazine)

Katia Ricciarelli ha lasciato intendere, confidandosi con Carmen Russo, che qualcuno le avrebbe dato delle direttive, o meglio, indicazioni, poco prima dell’inizio della diretta. Tuttavia, Katia Ricciarelli è stata difesa dal conduttore Alfonso Signorini che ha allontanato l’ipotesi razziale. (OgniGiorno Magazine)

Lulù avrà sbagliato nei modi, ma non è la prima volta che Katia insulta le persone durante questo GF Vip. Clarissa Selassiè stampa l’elenco con tutte le offese della Ricciarelli. Le parole della principessa Selassiè: “Secondo me Katia si è accorta benissimo di aver usato una brutta frase detta in un modo anche razzista. (Ultime Notizie Flash)

Leggi anche – Soleil Sorge crolla: la reazione nella Casa del Grande Fratello Vip. Clarissa è inviperita perché la Ricciarelli ha litigato con la sorella Lulù (ancora nella casa), ma ha anche spiegato che le sue frasi scorrette c’erano state anche prima Ora sono anche arrivate le prove che inchiodano la vippona. (instaNews)

Clarissa Selassié, la sorella delle princess etiopi, ha deciso di mostrare gli insulti omofobi e razzisti di Katia Ricciarelli nella diretta di Pomeriggio 5. Durante l'ultima puntata di Pomeriggio 5 News, un'amica di Ricciarelli è intervenuta nel tentativo di sminuire i commenti della cantante. (Primo Articolo)