Pd, lo stimolo del giovane Cristian Greco: "Necessario rigenerarsi"

anteprima24.it INTERNO

Tempo di lettura: 2 minuti. Salerno – “Rigenerare il Partito Democratico”.

Il compito delle agorà dovrebbe essere certamente quello di non lasciare soli i circoli, i territori e i militanti e di accompagnarli nelle loro iniziative e comprendere le loro ragioni

L’esigenza si realizza, per il giovane esponente Crisrian Greco, attraverso le agorà “che rappresentano un luogo di discussione e confronto, possono essere una vera e propria linfa vitale per la democrazia partecipata”. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’imprimatur per l’unificazione delle aziende sanitarie piace a quasi tutta la politica. Mentre per l’Ausl, so di diverse criticità negli ospedali: Cento, Argenta e Lagosanto, in particolare il distretto Sud-Est deve essere rafforzato. (il Resto del Carlino)

Il Partito democratico di Bertinoro non rispetta la democrazia: questa l’accusa che arriva dalla lista civica Uniti per Cambiare. Progetto rispetto al quale hanno espresso la loro contrarietà anche due assessori della giunta Fratto: Sandra Londrillo e Gessica Allegni. (il Resto del Carlino)

Problemi che da più parti era stato chiesto di discutere in segreteria ma che il duo Laureti-Lisci volevano rinviare. Terremoto Pd, mezza segreteria pronta a dimettersi. (TuttOggi)

E nel futuro, quando Ti ripresenterai sarà scongiurato il giudizio negativo che vuoi ora evitare? Prima o poi bisognerà farlo, a meno che non ritieni di non presentarTi più a Manfredonia (StatoQuotidiano.it)

Non sono andate giù al sindaco le critiche del consigliere del Pd Giovanni Barbo sull'intervento della galleria di Montebello: «Sono stati per 5 anni al governo alla città – afferma Dipiazza – e non hanno risolto il problema. (Il Piccolo)

“Questo intervento che non ha tenuto conto del percorso virtuoso che era iniziato”, prosegue la nota del Pd bresciano, “rischierà di sortire l’effetto contrario a quanto dichiarato nelle intenzioni: noi temiamo che questa soluzione calata dall’alto non solo non porterà ad un’accelerazione sui tempi di realizzazione dell’opera, ma bensì aumenterà il conflitto con rischio di ricorsi e, quindi, all’allungamento dei tempi. (QuiBrescia.it)