Filippine, terremoto di magnitudo 6.7 a sud di Manila

LaPresse INTERNO

Milano, 23 lug.

La scossa è stata avvertita anche in alcune zone della capitale

(LaPresse) – Scossa di terremoto di magnitudo 6.7 nelle Filippine, a sud di Manila.

Lo rende noto l’Ingv che ha registrato la scossa intorno alle 22.49: secondo i dati riportati anche dalla stampa locale, l’epicentro si trova nella città di Calatagan, nella provincia di Batangas, a una profondità di 140 km.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Questo il commento del candidato sindaco Luca Magliozzi alla notizia di aver ottenuto il simbolo: (latinaoggi.eu)

Barbo dice che c’era già un progetto pronto, e allora perché non lo hanno messo in atto? Non sono andate giù al sindaco le critiche del consigliere del Pd Giovanni Barbo sull'intervento della galleria di Montebello: «Sono stati per 5 anni al governo alla città – afferma Dipiazza – e non hanno risolto il problema. (Il Piccolo)

Mentre per l’Ausl, so di diverse criticità negli ospedali: Cento, Argenta e Lagosanto, in particolare il distretto Sud-Est deve essere rafforzato. L’imprimatur per l’unificazione delle aziende sanitarie piace a quasi tutta la politica. (il Resto del Carlino)

Questi si determinavano a farlo per evitare il partito azienda, il partito algoritmo ed i sovranisti. E nel futuro, quando Ti ripresenterai sarà scongiurato il giudizio negativo che vuoi ora evitare? (StatoQuotidiano.it)

ll Pd, che ieri ha espresso pubblicamente la sua posizione, "dice si all’approvazione definitiva del Poc", che include "il nuovo Iper di Santa Maria Nuova Progetto rispetto al quale hanno espresso la loro contrarietà anche due assessori della giunta Fratto: Sandra Londrillo e Gessica Allegni. (il Resto del Carlino)

“Questo intervento che non ha tenuto conto del percorso virtuoso che era iniziato”, prosegue la nota del Pd bresciano, “rischierà di sortire l’effetto contrario a quanto dichiarato nelle intenzioni: noi temiamo che questa soluzione calata dall’alto non solo non porterà ad un’accelerazione sui tempi di realizzazione dell’opera, ma bensì aumenterà il conflitto con rischio di ricorsi e, quindi, all’allungamento dei tempi. (QuiBrescia.it)