Danilo, messaggio alla Juve: 'Le mie lacrime erano dolore e tristezza'

Calciomercato.com SPORT

4 Oggi Danilo ha avuto la notizia di dover stare lontano dai campi per due mesi a causa di un infortunio muscolare all'adduttore della coscia sinistra. Questo il bel messaggio che il duttile difensore brasiliano ha rivolto alla Juventus via Instagram: Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2)

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Chissà che l'infortunio del brasiliano non possa lanciarlo tra i grandi. A volte non tutti i mali vengono per nuocere (ilBianconero)

Infortunio Danilo, ipotesi Cuadrado terzino ma c’è un nome dal mercato. Chissà che le mire bianconere non possano concretizzarsi alla luce degli ultimi sviluppi; il giocatore è in scadenza ed è seguito da diversi club italiani ed europei (Juventus News 24)

Tante assenze per Stefano Colantuono: nella lista dei convocati spicca l'assenza di Ribery. Per l’allenatore dei granata diverse assenze: out Ruggeri, Coulibaly M. (Calcio In Pillole)

Nel frattempo farò di tutto per essere disponibile il prima possibile Posso solo continuare ad essere uno di voi e sostenere i miei compagni di squadra come sempre! (Juventus News 24)

Da quel lato per due mesi la Juventus ha solo Cuadrado (che ha già giocato 21 partite in stagione tra club e nazionale) e De Sciglio (che ha spesso problemi fisici)". "Brutta perdita #Danilo per la Juventus. (Tutto Juve)

Una brutta notizia però per la squadra in vista del match contro i sardi. Secondo quanto riferito da Calciomercato, sono ripresi questa mattina gli allenamenti della Salernitana, in vista dell’anticipo di campionato di venerdì contro il Cagliari. (Calcio In Pillole)