Lol-chi ride è fuori: chi ha vinto?

Ad aggiudicarsi la vittori è stato Ciro Priello dei The Jackal.

Ciro: le prime parole dopo la vittoria. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Ciro dei The Jackal dopo un durissimo testa a testa con Katia Follesa.

Negli ultimi giorni non si fa che parlare del nuovo show di Prime Video, Lol – chi ride è fuori.

Potrebbe interessarti: Fedez – Amazon: clausola da “censura” per LOL. E voi avete già visto Lol-chi ride è fuori?

Lol-chi ride è fuori è l’ultimo capolavoro targato Amazon Prime Video. (Più Sani Più Belli)

Su altri media

Lol – chi ride è fuori, arriva la versione italiana dello show: ecco dove vedere le puntate in streaming, il cast, di cosa parla e in cosa consiste il gioco. Lol – chi ride è fuori: cast, streaming, puntate. (L'Occhio)

Vedremo cosa decideranno di fare Endemol Shine Italy e Amazon Prime Video con buona pace di tutti coloro a cui lo show non ha fatto ridere Nelle stories di instagram commentando il successo dello show si è detto felice e desideroso di una seconda stagione. (Funweek)

Vediamo insieme chi è il vincitore. Ieri sono andate in onda su Amazon Prime le ultime due puntate di Lol-Chi ride è fuori. Alla fine sono rimasti in gioco lui e Katia Follesa, ma ad avere la meglio è stato Ciro. (Formatonews)

Chi potrebbe esserci nella seconda stagione. Il fan dello show comico chiedono quindi a gran voce la produzione di LOL 2, con il toto nomi sui partecipanti della seconda stagione del programma. Magari, nella seconda stagione, potrebbe trovare posto uno dei tanti protagonisti della comicità italiana come Christian De Sica, Carlo Verdone o Diego Abatantuono. (Justnerd.it)

Lol – Chi ride è fuori: si ride ma si gareggia. Come si evince il tempo effettivo dello spettacolo (6 ore), non coincide con la messa in onda vera e propria, 3 ore, diluite in 6 episodi. (Gossip e TV)

Il napoletano classe 1986, giunto in finale insieme a Katia Follesa, ha strappato la vittoria a comici di calibro come Caterina Guzzanti, Frank Matano, Katia Follesa, Michela Giraud, Lillo ed Elio. (IL GIORNO)