Bethesda e Microsoft terranno a marzo un evento, secondo un insider

E stando ad alcuni report, sembra proprio che la faccenda sia andata bene per Microsoft e che ZeniMax dovrebbe diventare in via ufficiale una società Microsoft a metà marzo.

Non appena questo contratto importantissimo sarà firmato a marzo, è probabile che avremo le risposte che cerchiamo

Ma cosa succederà quando l'accordo sarà concluso, quando ZeniMax farà parte degli Xbox Game Studios?

Poiché al momento non sono autorizzato a farlo, sarebbe illegale. (Gamereactor Italia)

La notizia riportata su altri media

Né Microsoft, né Bethesda hanno potuto quindi finora parlare dei loro piani per il futuro, ma questo potrebbe presto cambiare. La data non è casuale, a marzo dovrebbe infatti essere ufficiale l'acquisizione di Microsoft (IGN Italia)

Microsoft ha chiarito alcune informazioni a proposito dell’FPS Boost, la funzionalità di miglioramento dei frame al secondo annunciata da poco, la quale potrà essere applicata ai giochi delle versioni precedenti di Xbox. (GameSoul)

L’anno scorso Microsoft ha annunciato l’acquisizione di ZeniMax Media, il proprietario di Bethesda e di molti dei suoi talentuosi studi. Una volta che l’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft sarà completata e convalidata dalle autorità, Xbox potrà rivelare ufficialmente i suoi piani (BarSport.Net)

In una recente intervista con Colt Eastwood, il director of program management diJason Ronald ha affermato che nel processo di test dei, Microsoft ha scoperto che abbassare laincasi può portare a raddoppiare efficacemente gli FPS, e questoessere un compromesso per determinati titoli. (Zazoom Blog)

Microsoft ha da poco annunciato la nuova funzione FPS Boost per Xbox Series X e Series S. Cosa davvero interessante per gli sviluppatori è che FPS Boost non richiede alcun lavoro aggiuntivo da parte dei team (Gametimers)

Se l’accordo di acquisizione di ZeniMax Media dovesse concludersi in tempo, Microsoft potrebbe tenere un evento dedicato a Bethesda già il mese prossimo. Trattandosi di rumor, provenienti da voci di corridoio spesso affidabili, è necessario prendere il tutto con la dovuta cautela (GamingTalker)