Secondo un rumor, a marzo si terrà un evento Microsoft dedicato ai prossimi titoli Bethesda

Secondo un rumor, a marzo si terrà un evento Microsoft dedicato ai prossimi titoli Bethesda
BadTaste.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra i titoli di lancio Gears Tactics, Watch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, e Tetris Effect Connected

Secondo Jeff Grubb, il volto di GamesBeat, una volta conclusa l’acquisizione, Microsoft terrà un evento speciale per annunciare il futuro degli studi appena acquisiti, probabilmente nella seconda metà di marzo.

In passato, Phil Spencer, capo divisione della sezione Xbox di Microsoft, ha parlato dell’importanza di questa acquisizione, quindi avere un evento dedicato non è improbabile. (BadTaste.it)

Ne parlano anche altre testate

Trattandosi di rumor, provenienti da voci di corridoio spesso affidabili, è necessario prendere il tutto con la dovuta cautela Microsoft potrebbe parlare del futuro di Bethesda dopo l'acquisizione di ZeniMax già il mese prossimo. (GamingTalker)

Le risposte a queste domande potrebbero arrivare già il prossimo mese, secondo il giornalista di GamesBeat Jeff Grubb, il team Xbox ha programmato un evento a marzo per discutere l’acquisizione di Bethesda e le sue conseguenze. (BarSport.Net)

In una recente intervista con Colt Eastwood, il director of program management diJason Ronald ha affermato che nel processo di test dei, Microsoft ha scoperto che abbassare laincasi può portare a raddoppiare efficacemente gli FPS, e questoessere un compromesso per determinati titoli. (Zazoom Blog)

Xbox Series X: la funzione FPS Boost non richiede alcun lavoro extra agli sviluppatori!

La data non è casuale, a marzo dovrebbe infatti essere ufficiale l'acquisizione di Microsoft L'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft è stato sicuramente tra gli eventi più importanti nel 2020 per il settore. (IGN Italia)

A metà febbraio, Microsoft ha annunciato il primo set di titoli compatibili che sfrutteranno FPS Boost, una funzionalità che va a migliorare i giochi legacy con framerate più elevati e più stabili per rendere i titoli visivamente più fluidi. (GameSoul)

Microsoft ha da poco annunciato la nuova funzione FPS Boost per Xbox Series X e Series S. Far Cry 4. New Super Lucky’s Tale. Sniper Elite 4. UFC4. Watch Dogs 2. Xbox ha fatto della retrocompatibilità un vero e proprio marchio di fabbrica, permettendo di giocare su Xbox Series X e Series S la quasi totalità dei giochi pubblicati dalla prima generazione a oggi. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr