ESCLUSIVA TMW - Vannucchi: "Salernitana, sono curioso. Il calore della gente sempre un punto di forza"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Sono stato in questi giorni a Salerno - racconta a Tuttomercatoweb.com - e ho trovato un grande entusiasmo.

Il calore della gente sempre un punto di forza". vedi letture. La Salernitana al centro della chiacchierata con Ighli Vannucchi che con la maglia dei campani ottenne la promozione in serie A.

Ora tutti vorrebbero una squadra con innesti importanti visto il salto di categoria.

Ora con le restrizioni in atto ci saranno meno spettatori ma uno dei punti di forza è sempre stato il pubblico col suo calore e le coreografie

esclusiva Vannucchi: "Salernitana, sono curioso. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il trainer marchigiano, nonostante una rosa largamente incompleta e destinata a mutare notevolmente forma nelle prossime settimane, sta torchiando i suoi, come dimostrato ampiamente già un anno fa a Sarnano. (tuttosalernitana.com)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Nella ripresa la Sambenedettese pareggia praticamente subito con Casella, trovando poi anche il sorpasso dopo un blackout della difesa granata che permette a Fazzi di realizzare il rigore del 2-1 marchigiano. (Tuttosport)

– Ove ciò non fosse, entro quale termine tale incarico, individuato dagli stessi Organi Federali come necessario e non solo propedeutico alla cessione, verrà conferito ed a chi Tanto da parte del nuovo Amministratore Delegato quanto, nei limiti dell’incarico fiduciario ricevuto, dalle S.S. (Salernonotizie.it)

Le possibilità che l'affare vada in porto sono buone, nelle ultime ore ci sarebbe stato un sondaggio anche da parte di altre società di A che, però, gli garantirebbero un minutaggio minore. In passato impiegato spesso in veste di fantasista, dopo il grave infortunio che ha fermato un'ascesa che sembrava inarrestabile si è specializzato come mezzala da battaglia proprio come piace al tecnico Fabrizio Castori. (tuttosalernitana.com)

Rosaria Chechile – come titola il quotidiano “Le Cronache” – chiede incontro con l’Asl. “E’ l’ unica in Campania che non si è adeguata all’adozione di una nota del direttore generale per la Tutela della Salute e il coordinamento del Sistema Sanitario Regionale inviata ai Direttori Generali delle Asl per assicurare gli attuali livelli assistenziali a beneficio delle persone con disturbi autistici senza recare alcun pregiudizio agli assistiti già in carico, nelle more della completa definizione dei percorsi di presa in carico sanitaria, socio-sanitaria e sociale degli assistiti” (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr