Juve, tutti i giocatori sul mercato

ilBianconero SPORT

Sospendeteli'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. L'Osservatorio Romano, Barillà: 'Gasperini per il dopo Pirlo.

Ho un soprannome per Kulusevski'. Chirico: 'Festa a casa McKennie, mai vista alla Juve una cosa del genere!

Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani.

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve?

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Giorgio Chiellini non nasconde l'amarezza per la piega presa dalla stagione della Juventus. Ci sarà da lottare comunque fino alla fine, anche se vincere sarebbe importante allungare sul quinto posto, ma poi mancherebbe ancora una vita" (Fcinternews.it)

Quello in campo, si intende, perché il "dopo" è già scritto, con un ruolo ad attendere Giorgio in società. Ma se fino alla scorsa stagione il rinnovo poteva sembrare scontato, per una storia destinata a continuare ancora a lungo, ora il futuro del capitano bianconero è in dubbio . (Calciomercato.com)

Mercoledì abbiamo una partita importante , che sarebbe importante vincere: dobbiamo andare avanti facendo il massimo e cercando di conquistare il nostro obiettivo, la zona Champions League . A caricare i bianconeri è Giorgio Chiellini : "Abbiamo commesso errori che a questi livelli non puoi concederti - dice analizzando la sfida coi granata -. (Tuttosport)

Mercoledì col Napoli abbiamo una partita di un certo peso, che sarebbe importante vincere: dobbiamo andare avanti facendo il massimo e cercando di conquistare il nostro obiettivo, la zona Champions League. (AreaNapoli.it)

Il raggiungimento della Champions League è qualcosa di imprescindibile per questo club, ma bisogna pensare di partita in partita. Chiellini e Buffon non saranno mai un problema per la Juventus, ora pensiamo ad arrivare in Champions" (Fantacalcio.it)

E questo lo sa anche capitan Chiellini, che ha parlato alla fine della gara evidenziando le lacune della squadra. La Juventus è riuscita ad acciuffare il pareggio contro il Torino con il solito Ronaldo, ma dall’undici di Pirlo ci si aspettava decisamente di più. (JuveLive)