Mercato Milan, un altro trequartista dopo Brahim Diaz: è una priorità

Milan News SPORT

Che vi sia la volontà del club di confermarlo è del giocatore di restare, è acclarato.

Che sia diventato uno dei migliori centrocampisti europei, cresciuto anno dopo anno nelle sue stagioni rossonere, non vi sono dubbi.

Che vi siano infine dei parametri da

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Kessié ha voluto festeggiare l'importante vittoria con un post su Instagram. A corredo dell'immagine dell'esultanza una breve ma eloquente didascalia: "Bella vittoria al debutto! (Pianeta Milan)

L’interesse dei blucerchiati per l’esterno rossonero è concreto ma ci sono degli ostacoli che complicano e rallentano la trattativa. Leggi anche:. De Paoli blocca la Samp in entrata. C’è però un altro ostacolo che intralcia il passaggio di Conti alla Sampdoria, e stavolta riguarda i doriani. (MilanLive.it)

Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan L'ex Atalanta è stato esaltato sui social dal suo compagno al Milan Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Kessie ha cominciato bene la propria esperienza alle Olimpiadi. L’ivoriano è stato autore del gol vittoria nella gara della propria Nazionale. Kessie ha cominciato bene la propria esperienza alle Olimpiadi. (Milan News 24)

Il giocatore comunque si vede ancora al Milan e lo ha ribadito ai dirigenti che lo hanno chiamato prima delle Olimpiadi per augurargli buona fortuna, ma in ogni caso l'offerta di Maldini e Massara dovrà essere congrua al valore del giocatore. (Milan News)

Il giocatore è attualmente impegnato alle Olimpiadi di Tokyo con la propria nazionale e quando tornerà a Milano comunicherà le proprie intenzioni alla dirigenza milanista Il Liverpool tenta Kessie con una proposta da 8 milioni di euro a stagione. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr