Juve, Pirlo riparte da loro dopo la sosta: tre buone notizie lo fanno sorridere

Juventus News 24 SPORT

Sarà una Juventus diversa dopo la pausa per le Nazionali, soprattutto dal centrocampo all’attacco: Pirlo, infatti, potrà contare su tre buone notizie, che gli permetteranno di cambiare volto al proprio assetto tattico.

Juve, da dove può ripartire Pirlo dopo la sosta: ci sono tre buone notizie a far sorridere l’allenatore bianconero in vista dei prossimi impegni. Weekend di sosta per la Juve di Andrea Pirlo, ancora in attesa di conoscere l’esito del Giudice Sportivo sulla sfida contro il Napoli (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Andrea Pirlo ha sempre giustificato la panchina di Rodrigo Bentancur spiegando come fosse in riardo di condizione, perché avendone giocate troppe l’anno scorso si è presentato al ritiro estivo un po’ acciaccato. (ilBianconero)

La novità potrebbe essere rappresentata dal tentativo di provare in corsia Federico Bernardeschi chi ha doti di corridere, è rimasto a Torino e potrebbe fare il paio sulla corsia di sinistra con Federico Chiesta a destra. (Tutto Juve)

47 La Juve volta pagina, la filosofia di Pirlo è chiara: calcio propositivo e spazio ai giovani. Ne sa qualcosa Gianluca Frabotta, terzino sinistro classe '99 che dopo aver debuttato alla fine della scorsa stagione in Serie A nell'ultima giornata contro la Roma (partita che serviva a poco), è stato schierato a sorpresa da Pirlo per la prima di campionato contro la Sampdoria ed è subentrato nella seconda con i giallorossi. (Calciomercato.com)

Schierando così la squadra (modulo variabile, risultato variabile), trascurando - come Pirlo ha fatto a Roma - le marcature preventive, sbagliando le scelte (Rabiot e Ramsey), magari solo per insistere con il trequartista, dimenticando Arthur e Bentancur in panchina,@gia_pad (Calciomercato.com)

Futuro CR7: arriva il clamoroso annuncio! > > > VAI ALLA NOTIZIA (Juvenews.eu)

La mia convinzione è che Danilo, come altri elementi della rosa, porteranno molti, frettolosi, tifosi a ricredersi. Nella notte si sono giocate le qualificazioni sudamericane per il Mondiale 2022 che hanno visto il Brasile di Tite vincere 5-0 vs la Bolivia che, di norma, rappresenta la cenerentola del gruppo. (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr