Juve, c'è un giocatore 'sparito' con Pirlo

Calciomercato.com SPORT

12 Secondo La Gazzetta dello Sport, c'è un giocatore che è sparito ultimamente nella Juventus con l'arrivo di Andrea Pirlo. Ovvero, quel Rodrigo Bentancur che era un titolarissimo sempre in campo per Maurizio Sarri e ora meno utilizzato dal nuovo allenatore che l'ha messo fuori due volte su due. Pirlo si aspetta una reazione, vuole di più da Bentancur perché convinto del suo talento.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista uruguaiano era titolarissimo l’anno scorso con Sarri, quest’anno è partito in panchina due volte su due. Non appena tornerà al cento per cento della forma fisica, il Maestro si aspetta una reazione da un giocatore del suo talento. (ilBianconero)

La mia convinzione è che Danilo, come altri elementi della rosa, porteranno molti, frettolosi, tifosi a ricredersi. Nella notte si sono giocate le qualificazioni sudamericane per il Mondiale 2022 che hanno visto il Brasile di Tite vincere 5-0 vs la Bolivia che, di norma, rappresenta la cenerentola del gruppo. (juventibus)

Di più: nella passata stagione si infortunarono gravemente(dopo appena un turno) e, mentre, seppure nella lunga pausa, si ammalarono di Covid. (Calciomercato.com)

Ne sa qualcosa Gianluca Frabotta, terzino sinistro classe '99 che dopo aver debuttato alla fine della scorsa stagione in Serie A nell'ultima giornata contro la Roma (partita che serviva a poco), è stato schierato a sorpresa da Pirlo per la prima di campionato contro la Sampdoria ed è subentrato nella seconda con i giallorossi. (Calciomercato.com)

– Il centrocampista della Juve Rodrigo Bentancur, ha postato alcune foto sul suo account Instagram, dopo la vittoria maturata con l’Uruguay. Ma attenzione perché in queste ultime ore è esplosa anche una potentissima bomba in casa bianconera. (Juvenews.eu)

Parliamo di un'opzione molto offensiva e molto rischiosa, ma ad Andrea Pirlo gli esperimenti piaccono e non è detto che possa provare questa soluzione. La novità potrebbe essere rappresentata dal tentativo di provare in corsia Federico Bernardeschi chi ha doti di corridere, è rimasto a Torino e potrebbe fare il paio sulla corsia di sinistra con Federico Chiesta a destra. (Tutto Juve)