Pirlo, non è ruffianeria: giocatori e tifosi stregati dal Maestro, ora serve vincere titoli

ilBianconero SPORT

Prima nel 2011, perché tutti consapevoli di aver presto uno dei migliori registi di questa epoca calcistica, nonché un professionista esemplare., tra cui lo stesso Fabio Paratici.- I crismi dell’allenatore vincente deve ancora guadagnarseli, intanto si tiene stretto quelli di leggenda sul campo, fertile base per costruire un grande carriera in panchina.

Tra chi lo ammirava da bambino e chi ha scelto la Juve per la sua presenza (come McKennie, qui le parole ), il Maestro sta riscuotendo questo successo interno grazie al suo status di simbolo della Juve e della storia del calcio. (ilBianconero)

Su altri giornali

Schierando così la squadra (modulo variabile, risultato variabile), trascurando - come Pirlo ha fatto a Roma - le marcature preventive, sbagliando le scelte (Rabiot e Ramsey), magari solo per insistere con il trequartista, dimenticando Arthur e Bentancur in panchina,@gia_pad (Calciomercato.com)

47 La Juve volta pagina, la filosofia di Pirlo è chiara: calcio propositivo e spazio ai giovani. (Calciomercato.com)

Tra i protagonisti del Brasile c’è stato Danilo, autore dell’assist per il goal di Marquinos (1-0) e protagonista di un importante inizio di stagione, la sua seconda alla Juve, contagiato anche lui da quell’entusiasmo portato da Andrea Pirlo (juventibus)

Sulla fascia sinistra, oltretutto, dopo la partenza di De Sciglio, non essendo arrivato nessuno tra quelli che erano in predicato di arrivare, vedi alla voce Gosens. Parliamo di un'opzione molto offensiva e molto rischiosa, ma ad Andrea Pirlo gli esperimenti piaccono e non è detto che possa provare questa soluzione. (Tutto Juve)

– Il centrocampista della Juve Rodrigo Bentancur, ha postato alcune foto sul suo account Instagram, dopo la vittoria maturata con l’Uruguay. Futuro CR7: arriva il clamoroso annuncio! (Juvenews.eu)

Andrea Pirlo ha sempre giustificato la panchina di Rodrigo Bentancur spiegando come fosse in riardo di condizione, perché avendone giocate troppe l’anno scorso si è presentato al ritiro estivo un po’ acciaccato. (ilBianconero)