Marc Marquez nel mirino: il duro giudizio del Dottor Costa

AutoMotoriNews SPORT

Il dottor Claudio Costa, l’ideatore della clinica mobile, è stato il riferimento per il mondo delle moto.

Il dottor Claudio Costa racconta la sua carriera nel mondo delle corse e dà un giudizio pesante su Marc Marquez. Fino al 2014 è stata la figura rassicurante per tutti i piloti.

Non Marc Marquez, almeno stando a quanto lo stesso Costa ha dichiarato in una intervista alla ‘Gazzetta dello sport’. (AutoMotoriNews)

Su altri giornali

Dal canto suo Joan Mir dovrà migliorare le prestazioni sul giro singolo, per ottenere una miglior piazza in griglia di partenza Gli avversari da battere. Con o senza Marc Marquez la concorrenza sarà agguerrita. (Corse di Moto)

Ecco, a me Claudio Costa ha sempre trasmesso, con le sue opere e con le sue parole, la consapevolezza di essere nel giusto, cercando il bene. Ma alla prima categoria appartiene Claudio Costa. (QUOTIDIANO.NET)

Marquez, fresco di festeggiamenti per il 28° compleanno, promette ai tifosi una stagione MotoGP 2021 positiva. Il 17 febbraio Marc Marquez ha compiuto 28 anni ed è stato sicuramente un compleanno particolare, considerando che ancora non è certo quando rientrerà in MotoGP. (AutoMotoriNews)

La promessa di Marc Marquez per il 2021 [VIDEO] - UgoBaroni : RT @Gazzetta_it: #Rossi #Marquez 2015, Vale: “Ci penso ancora”. MotoGP, Marc Marquez: “Nel 2021 ci saranno sicuramente più sorrisi e bei momenti” (Di venerdì 19 febbraio 2021) Comincia a filtrare un cauto ottimismo in casa Marquez per il recupero di Marc dall’infortunio al braccio destro e (soprattutto) dalle tre operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto successivamente. (Zazoom Blog)

Savadori che si “gioca” il ruolo di pilota o collaudatore con Bradley Smith, visto che Aprilia non ha ancora sciolto le riserve sulla seconda guida Con la speranza che anche Fausto torni presto in pista con noi” vincendo la lunga lotta col Covid iniziata lo scorso dicembre. (TIMgate)

Il Dottor Costa, oltre a scrivere un libro, è protagonista anche di un film che uscirà quest’anno in televisione perchè di cose interessanti, quasi soprannaturali e miracolose, ne sono successe durante la sua vita e grazie a lui. (SportFair)