L'EINTRACHT SALUTA KOSTIC: "SEMPRE LEGATI A LUI"

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Markus Krösche, direttore sportivo dell'Eintracht Francoforte, ha salutato. Markus Krösche, direttore sportivo dell'Eintracht Francoforte, ha salutato Filip Kostic, passato alla Juventus: "Lo sviluppo del club negli ultimi anni e non ultimo la vittoria dell'Europa League sarà sempre legato a lui.

Per i suoi grandi meriti e la sua condotta impeccabile, oltre che per il contratto in scadenza l'anno prossimo, la cessione rappresenta una soluzione reciprocamente soddisfacente. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

L'argentino del PSG è chiaramente il preferito di Massimiliano Allegri per sostituire Adrien Rabiot, diretto al Manchester United. Alcuni cambiamenti portano inevitabilmente anche degli indizi di mercato: ad esempioche prende l'8, che ha anche nella nazionale americana, e lascia il. (Eurosport IT)

Juventus, le prime parole di Kostic. Kostic spiega da subito le sue sensazioni al primo giorno da juventino: "È una giornata speciale per me, sono molto felice. Ero molto emozionato sapendo di venire qui e non vedo l'ora di allenarmi con i miei compagni e di giocare davanti al nostro pubblico". (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio. Juventus, l'arrivo di Kostic è ufficiale. Ore calde sul fronte Rabiot-United. Il serbo si trasferisce in bianconero dall'Eintracht Francoforte, mentre a compiere il percorso inverso è Pellegrini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come riportato da Romeo Agresti sul proprio profilo Twitter, Manuel Locatelli ha scelto la maglia numero 5, mentre Wenston McKennie prende la maglia numero 8. (SpazioJ)

Servirà inoltre a rimpiazzarefino al suo rientro definitivo in campo, come minimo fino ad ottobre. (Calciomercato.com)

Juventus, Allegri: “Ecco quando tornerà Chiesa al top, su McKennie….”. L’allenatore dei Bianconeri, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Juventus alla vigilia della gara contro il Sassuolo. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)