ONNIS: Donnarumma: "Sarò sempre un cuore rossonero" - Le Iene Video

Mediaset Play SPORT

Mercoledì 6 ottobre è stato fischiato a San Siro durante la semifinale di Nations League Italia-spagna dopo il suo trasferimento dal Milan al Paris Saint-Germain. Gigio Donnarumma ne parla per la prima volta con il nostro Alessandro Onnis. Vorrò sempre bene ai tifosi milanisti, dice, "sarò sempre un cuore rossonero… Ho passato 8 anni al Milan, è normale il dispiacere dei fischi". E accetta di farsi tatuare con un trasferibile lo stemma del Milan sul braccio

(Mediaset Play)

Ne parlano anche altre testate

Sarò sempre un cuore rossonero Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. (TUTTO mercato WEB)

Gianluigi Donnarumma si è fatto fare un tatuaggio lavabile dalle Iene con lo stemma del Milan. In occasione dell’intervista l’ex portiere rossonero si è lasciato tatuare il braccio (tatuaggio lavabile) con uno stemma del Milan. (Milan News 24)

Le Iene incontrano Gigio. Onnis ha stuzzicato Gigio con alcune domande provocatorie: "Stai imparando la lingua? In chiusura di intervista l'inviato delle Iene prima gli domanda se vuole dare un messaggio ai suoi ex tifosi e lui non perde occasione: "Gli vorrò sempre bene. (ilGiornale.it)

- ROMA, 12 OTT - "Vorrò sempre bene" ai tifosi milanisti, "sarò sempre un cuore rossonero". "Sempre cuore rossonero!" (Voce Giallo Rossa)

Dopo i fischi ricevuti a San Siro con la maglia della Nazionale, Donnarumma torna a far parlare di sé. Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista” le sue parole, alle quali aggiunge: “Vorrò sempre bene ai tifosi milanisti, sarò sempre un cuore rossonero. (Inews24)

Ai fischi di San Siro Gianluigi "Gigio" Donnarumma risponde così: un bel tatuaggio con lo stemma del Milan. Il francese lo sta studiando, ha detto, ma ciò che per lui conta è "fare pace" con i tifosi del Milan. (leggo.it)