Femminicidio a Bondeno. Il compagno ora è in carcere: «Ma io non sono l'assassino»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Ferrara INTERNO

Con le mani nei capelli e disperato continua a urlare: «Io non c’entro niente, non c’entro, è morta, è morta»

Allora, invece di chiamare i soccorsi, si presenta di persona dai carabinieri alla caserma di Bondeno.

E infine, il rapporto tra Saveri e Rossella Placati era turbolento, e soprattutto, ormai concluso, lui stava per andarsene da casa.

Prima di venerdì, però, nei tre giorni che mancano da ieri, carabinieri e procura dovranno riempire tutti i vuoti del racconto di Doriano Saveri. (La Nuova Ferrara)

Ne parlano anche altri media

«Avevamo pensato di partire già nelle scorse settimane, ma abbiamo voluto essere sicuri di cosa comportava questo tipo di servizio Davide Bonesi. . «Abbiamo sempre lavorato anche quando eravamo in zona arancione, facendo il servizio d’asporto, anche se sinceramente non c’è mai stato un vero guadagno. (La Nuova Ferrara)

15, dopo aver passato parte della notte fuori, e di averla trovata a terra, senza vita. L'oggetto con cui la donna è stata uccisa al momento non sarebbe stato trovato, poichè all'interno dell'abitazione non sarebbero stati repertati attrezzi compatibili con le lesioni (La Nuova Ferrara)

Doriano Saveri, 45enne di Bologna, è stato fermato dai carabinieri alle quattro di questa mattina a Ferrara, per l'omicidio di Rossella Placati, avvenuto nella notte di ieri a Bondeno. L'uomo, convivente della vittima in via San Giovanni, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara, a firma del pubblico ministero Stefano Longhi. (Adnkronos)

Uccisa in casa con colpi alla testa a Bondeno, nel Ferrarese: fermato il compagno della vittima. (Il Messaggero)

Fra le vittime, metà era ospite della Cra Caterina di Ferrara, due i lutti a Bondeno e quattro nel capoluogo. Sul fronte vaccinale, ben 27.256, fra personale dell'azienda sanitaria e delle Cra ferraresi che hanno ricevuto la loro dose (La Nuova Ferrara)

Già in funzione le Case della Salute di Ferrara (Cittadella San Rocco), Bondeno, Comacchio, Copparo e Portomaggiore, con l’obiettivo-speranza di arrivare a 4mila somministrazioni al giorno in tutta la provincia. (La Nuova Ferrara)