Juventus, sabato 24 luglio amichevole contro il Cesena: vietato l'accesso al pubblico

Sportface.it SPORT

E’ questo il primo impegno stagionale della nuova era targata Massimiliano Allegri.

Juventus, sabato 24 luglio amichevole contro il Cesena: vietato l’accesso al pubblico. by Giorgio Billone. Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli. La Juventus giocherà in amichevole contro il Cesena sabato 24 luglio alle ore 18.

Si scenderà in campo alla Continassa contro la squadra che milita in Serie C ma nel rispetto dei protocolli vigenti non sarà consentito l’accesso del pubblico: “Nel rispetto dei protocolli in vigore e data la capienza limitata della struttura, non sarà accessibile al pubblico”, annuncia la società bianconera

(Sportface.it)

Su altri giornali

Intanto, ufficializzata la prima uscita del secondo mandato di Massimiliano Allegri: sarà contro il Cesena, che oggi milita in C e a qualche tifoso bianconero ricorda uno scudetto vinto Dalla Francia spira il vento di un maxi-scambio, che coinvolgerebbe la Joya e Le Petit Diable: il primo blaugrana, il secondo bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Caressa ha parlato del ritorno di Allegri sulla panchina della Juve e di una situazione che potrebbe sfruttare per sfondare in Champions. Fabio Caressa, tramite i suoi profili social, ha sottolineato un aspetto particolare del ritorno di Allegri alla Juve. (Juventus News 24)

La prima dell’Allegri bis, con un clima completamente diverso a quello che accompagnò la partita contro il Lucento. Qualcosa di impensabile 7 anni fa:, conquistando prima le vittorie sul campo e poi l’affetto dei tifosi (ilBianconero)

Viene descritto così dal quotidiano, l'allenatore della Juventus che in questi giorni alla Continassa ha dato il via alla sua seconda vita alla Juventus. Il tecnico si è detto molto soddisfatto della rosa, scrive il quotidiano, e piano piano sta studiando anche i nuovi arrivati dopo il suo ciclo. (TUTTO mercato WEB)

Allegri potrebbe puntare il dito su un nuovo centrocampista abile nel dettare i tempi della manovra, ma letale anche nell’attaccare gli spazi e la profondità. Non è escluso che Allegri possa utilizzare il 3-5-2 per non escludere uno dei tre difensori, puntando con forte decisione anche su questa variante tattica. (SerieANews)

Ecco i dettagli su chi resterà e chi invece può rimanere. ALLEGRI HA DECISO PER LE CESSIONI. Sono molti i nomi in ballo, alcuni dati per certo come partenti, altri che invece si giocheranno le proprie chances per rimanere in bianconero. (SpazioJ)