Cagliari, Mazzarri ora ha in mano la squadra. L’analisi

Cagliari, Mazzarri ora ha in mano la squadra. L’analisi
Approfondimenti:
Cagliari News 24 SALUTE

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari ha vinto il match contro il Bologna.

Le conferme sono arrivate sul campo, ma anche dalle parole di Walter Mazzarri in conferenza stampa: «La squadra non molla, ora ha sposato uno certo spirito.

Mazzarri potrebbe aver definitivamente trovato la quadra. Come è stato detto ieri prima del match, la sfida contro il Bologna valeva molto di più dei tre punti. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

I PEGGIORI. Lykogiannis (5, L’Unione Sarda): Pesa come un macigno l’errore sul gol. Altare (7, Eurosport): Spezza ritmo e linee difensive nemiche, protegge la porta con personalità e mestiere, nonostante i soli 23 anni. (Calcio Casteddu)

Per stringere i denti nel recupero entra anche Viola per Dominguez ma dopo pochi istanti passa avanti il Cagliari con Pereiro che beffa i colpevoli Theate e Skorupski e infila in porta il gol della vittoria sarda. (Corriere della Sera)

Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)

Cagliari Bologna, Mazzarri ha conquistato i suoi uomini. I quotidiani sportivi premiano il tecnico rossoblù

Indubbie le sue grandi qualità, come quella di essere provvidenziale e decisivo nei momenti in cui la sua squadra soffre maggiormente. Il talentuoso uruguaiano non è mai riuscito a fare la sua scalata nelle gerarchie rossoblù, ad avere un posto da titolare con continuità. (Cagliari News 24)

Si poteva fare domani questa partita ma il Cagliari non ha accettato. Tra l’altro, con la sua esperienza in rossoblù,ora è anche una delle presenze più importanti all’interno dello spogliatoio. (Calciomercato.com)

Lo spirito della squadra è cambiato e il tecnico, nella sfida di ieri con il Bologna, ha dimostrato una buona gestione del suo gruppo. IL CORRIERE DELLO SPORT: «Seconda vittoria consecutiva in rimonta con una squadra che, pur incerottata, sembra iniziare a crederci (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr