Calciomercato: contatti Torreira-Lazio. Il Cagliari pensa a Bonifazi

Toro News SPORT

Un nome che torna di moda è quello di Torreira.

Infatti il giocatore ha apprezzato l’interessamento della Lazio di Maurizio Sarri.

Al momento ci sono solo discorsi preliminari, ma l’Arsenal ha già fissato il prezzo: 20 milioni

Continuano le principali trattative di calciomercato per le squadre di Serie A, che provano ad inserire i tasselli giusti per la prossima stagione.

Il centrocampista, dopo la telenovela dell’anno scorso che lo ha visto vicino al Toro, potrebbe tornare in Serie A. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato della Lazio che entra sempre più nel vivo: i biancocelesti avviano i contatti con l’Arsenal per Lucas Torreira. La Lazio fa sul serio in questa finestra estiva di calciomercato. Dopo aver portato sulla panchina Maurizio Sarri, il club biancoceleste sta pianificando la campagna acquisti per puntare ad una grandissima stagione. (Lazio News 24)

Biancocelesti a caccia di rinforzi. Calciomercato Lazio | Quale sarà il primo rinforzo per Maurizio Sarri? Leggi anche –> Calciomercato Juventus, le due squadre con o senza Cr7 | Le scelte di Allegri. Abile negli inserimenti senza palla, rapido e tecnico: il classico calciatore alla Sarri, che potrebbe rilanciarsi nello scacchiere tattico dell’ex tecnico della Juventus (Il Veggente)

Torreira può tornare in Serie A: è forte l’interesse della Lazio. Sia per esperienza che maturazione: ideale per ricevere palla dalla difesa e farla girare» (Lazio News 24)

Un motorino inesauribile che insieme a Leiva comporrebbe una coppia di grandissimo valore, garantendo a Sarri di volta in volta l'imbarazzo della scelta DISCORSI CON L'ARSENAL - Dopo un anno la situazione è sicuramente più favorevole per la Lazio (La Lazio Siamo Noi)

«È un ragazzo che ha fato molto bene, ce lo ricordiamo per come giocava alla Sampdoria. Considerando questo è una scelta ideale per la Lazio, sia per esperienza che maturazione. (Samp News 24)

Non è il playmaker per cui Sarri stravede per una questione fisica: ottimi piedi, ma appena 167 centimetri di qualità. La Lazio non si oppone alla cessione del Tucu perché sa che è uno dei pochi modi per far cassa. (ilmessaggero.it)