Brescia, incidente sulla A4: morto un uomo di 40 anni

Brescia, incidente sulla A4: morto un uomo di 40 anni
Corriere della Sera INTERNO

I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere due uomini, ma uno di loro, un camionista di 40 anni, è spirato poco dopo.

Incidente mortale questa mattina all’alba sull’Autostrada A4, tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest.

L’autostrada invece non è stata chiusa: il traffico è intenso ma senza incolonnamenti

Per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata è stato chiuso il casello di Brescia centro. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio. (BergamoNews.it)

L’incidente non ha provocato feriti ma ha invece causato una coda che ha raggiunto anche gli otto chilometri. Triplo tamponamento all’altezza di Arino. (il mattino di Padova)

Brescia, 13 ottobre 2021 - Un camionista ha perso la vita in un incidente avvenuto questa mattina poco prima delle 6 tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest lungo l'autostrada A4 in direzione Milano. (IL GIORNO)

Terribile incidente in autostrada, un morto e un ferito dopo un tamponamento tra quattro tir

Lo schianto è avvenuto pochi minuti prima delle 6 tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest, sulla carreggiata in direzione di Milano. Lo schianto è avvenuto pochi minuti prima delle 6 tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest, sulla. (IL GIORNO)

Gli altri due conducenti dei mezzi pesanti coinvolti nell’incidente non hanno avuto bisogno del ricovero di 40 anni, alla guida di un Tir, rimasto coinvolto in un tamponamento con altri tre mezzi pesanti. (Lecco Notizie)

Illesi altri due camionisti. Il ferito è un camionista di 55 anni, ricoverato ai Civili di Brescia dopo aver riportato traumi all'addome e al bacino. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr