Brescia, incidente sulla A4: morto un uomo di 40 anni

Corriere della Sera INTERNO

I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere due uomini, ma uno di loro, un camionista di 40 anni, è spirato poco dopo.

Incidente mortale questa mattina all’alba sull’Autostrada A4, tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest.

L’autostrada invece non è stata chiusa: il traffico è intenso ma senza incolonnamenti

Per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata è stato chiuso il casello di Brescia centro. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

L’incidente non ha provocato feriti ma ha invece causato una coda che ha raggiunto anche gli otto chilometri. Triplo tamponamento all’altezza di Arino. (il mattino di Padova)

Quattro le persone coinvolte. Secondo quanto riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato in codice rosso alle 5.47. Il tragico incidente è successo questa mattina all'alba pochi minuti prima delle 6 sul tratto di autostrada A4 che da Brescia conduce verso Milano tra le uscite Brescia centro e Brescia Ovest. (Prima Brescia)

Questa mattina all’alba un camionista di 40 anni, C.N., è morto in un incidente sull’autostrada A4, sulla tratta Brescia Centro – Brescia Ovest. Due conducenti dei mezzi non si sono fatti nulla (Zoom24.it)

Brescia, 13 ottobre 2021 - Un camionista ha perso la vita in un incidente avvenuto questa mattina poco prima delle 6 tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest lungo l'autostrada A4 in direzione Milano. (IL GIORNO)

Solo ferite leggere per gli altri due conducenti dei tir che non sono stati trasportati in ospedale. Per cause ancora in corso di accertamento quattro tir si sono tamponati. (varesenews.it)

Originario della Moldavia, Nicolae Ceban da tempo abitava in Italia, in provincia di Vicenza Non si esclude l'ipotesi di un colpo di sonno o di un malore: in tal senso ulteriori accertamenti sono in corso. (BresciaToday)