Chiude il Caffè Arti e Mestieri di Reggio Emilia: i nuovi progetti

Gambero Rosso SALUTE

Potrebbe essere una cosa piccola, per ritrovarci noi, con la cucina di Gianni che sarà sempre il nostro pilastro

Ad Aulla, la passione per la cucina di Gianni D’Amato nasce in famiglia: i bisnonni Giovanni e Domenica, un tempo, gestivano nel borgo toscano l’osteria Dalla Meghina.

Nel 2008, la Locanda: quattro suite per gli ospiti – e le colazioni orchestrate da Fulvia – che completavano il progetto d’accoglienza della famiglia D’Amato. (Gambero Rosso)

La notizia riportata su altri media

I dati comune per comune. REGGIO EMILIA – Nelle ultime 24 ore in provincia di Reggio Emilia sono morte altre 4 persone positive al Covid 19, tre donne di 78, 84 e 92 anni e un uomo di 77 anni. Dei nuovi positivi, 29 sono stati registrati in città, 11 a Scandiano (Reggionline)

Reggio Emilia, 4 febbraio 2021 – Ha chiamato il 118 per essere soccorso. Gli accertamenti hanno accertato che l’uomo aveva richiesto l’intervento dei sanitari, per poi cambiare idea quando si è ritrovato l’ambulanza davanti casa. (il Resto del Carlino)

L’uomo, alla guida di una Ford Focus, è finito con l’auto nel canale accanto alla strada, all’altezza dell’incrocio di via Tullie. Un operaio di origine straniera, residente a Moglia, di 27 anni, è rimasto seriamente ferito in una sbandata in auto. (il Resto del Carlino)

Alfredo Rossi, grande appassionato di volley, aveva iniziato la carriera sportiva come giocatore arrivando anche a raggiungere la serie B giocando con la Galileo di Reggio. (La Gazzetta di Reggio)

Avevamo fatto altre richieste e purtroppo sul fronte della sicurezza ci sembra di non aver fatto molti passi avanti». Ma non basta: per via Mozart i cittadini di Massenzatico si aspettano di più. (La Gazzetta di Reggio)

L’uomo armato, secondo la ricostruzione, era il conducente che, dopo avere puntato la rivoltella in aria, ha fatta fuoco più volte. E’ successo all’inizio di via Fano, non lontano dalla rotatoria su via Gorizia. (Reggionline)